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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Adesso li faccio con il dominator ma la moto è instabile sulla ruota anteriore e poco ammortizzata IMHO si sentono molto le buche quale moto è indicata per fare queste strade a palla senza problemi ?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sicuramente questama siete tutti troppo ottusi per capire la portata di questa innovazione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da henryxpAdesso li faccio con il dominator ma la moto è instabile sulla ruota anteriore e poco ammortizzata IMHO si sentono molto le buche quale moto è indicata per fare queste strade a palla senza problemi ? secondo me la moto che hai è più che sufficiente per affrontare i tracciati del titolo ma se vuoi aprire il gas non puoi assolutamente stare seduto ma in piedi: lo fai? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da henryxpAdesso li faccio con il dominator ma la moto è instabile sulla ruota anteriore e poco ammortizzata IMHO si sentono molto le buche quale moto è indicata per fare queste strade a palla senza problemi ? Cambia gli ammortizzatori della mutua che Honda monta di serie.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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henry, come spesso capita a chi parla di cose che conosce di prima mano, coglie un punto: il dominator è la più rigida delle dual 600 monocilindriche della sua epoca. henry, primo controlla che la forcella non sia nemmeno un po' sfilata. secondo alzati in piedi, chiaramente. terzo, o cambi avantreno o cambi moto. vanno tutte meglio del dominator in quel senso, dal dr al klr all'xl all'xt alla tt alla xr, ovviamente. solo la pegaso e la f 650 gs accentuano i difetti del dominator in off, cioè che è secco sulle buche e un po' nervosetto di avantreno. quale tra quelle sia meglio non ho avuto modo di apprezzarlo, in sterrato direi TT e XR, come combo di qualità il KLR 650 non è male, e - cosa che non guasta - consuma veramente poco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da henryxpAdesso li faccio con il dominator ma la moto è instabile sulla ruota anteriore e poco ammortizzata IMHO si sentono molto le buche quale moto è indicata per fare queste strade a palla senza problemi ?
secondo me la moto che hai è più che sufficiente per affrontare i tracciati del titolo
ma se vuoi aprire il gas non puoi assolutamente stare seduto ma in piedi: lo fai? Cietto miinkia :D Ma si scompone sull'anteriore, saltella, specie quando c'è ghiaia alta e buke, la transalp 650 come andrebbe?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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peggio da ogni punto di vista
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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ma pero' come motore è + brillante giusto?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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ma prendi per il cuBo, henry? hai chiesto del transalp meno di due settimane fa, sono state scritte decine di righe, e mo' vieni qui a chiedere se come motore è più brillante? cos'è ,ogni 5gg ti resettano la memoria con un interruttore?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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ho la memoria corta..poi co sto caldo :O
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Guest |