|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
La cosa è iniziata con un post di Ego70 del 12/7 che copio: “ciao belli!!! chi c'è disponibile per uno dei tanti giri con partenza da bobbio?? kaya?? bobo?? street bianca?? balda?? cism?? sola?? versys2010?? (scusate di alcuni non ricordo il nik) ho un amico che non fa un giro serio da un pò di tempo, non so se verrà con street o R6, poi dovrebbero esserci antonello(hornet), daniele(rsv), maurizio(F800R)... sarebbe bello un giro in val d'aveto, val nure e rientro a torriglia per mega mangiata sul tardi come l'altra volta, tipo 14.30.grazie.”
A una settimana dalla data siamo ancora in pochi (Ego, 2-3 amici e me). Ma come? La mitica Valtrebbia non vi attira? E Bobbio, porto franco a portata di moto di una decina di province e i suoi innumerevoli velox? E il ristorante la Becassa?. E i piedi a fresco nell’Aveto? Dove sono i genovesi, i torinesi, i milanesi, i piacentini, i mantovani, ecc.? E i migranti romani con tira tira a Milano? Devo fare l’appello e mettervi un puntino sul registro? Avete paura di confrontarvi con me? Tu quoque Nicola? Avanti, forza, confermate. Alle 10 al bar di Bobbio, poi si vedrà.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
sabato 24 sarò a castelletto per pistata,quindi domenica famiglia.....tu mi capisci vero? buon giro,occhio all'intruglio della becassa!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bobo1978sabato 24 sarò a castelletto per pistata,quindi domenica famiglia.....tu mi capisci vero? buon giro,occhio all'intruglio della becassa! mi ha fregato una volta, credo che basti!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ego, anche se sei tu che hai lanciato l’invito, permettimi di estenderlo in particolare a due personaggi qui ben noti. Uno è il Moralizzatore. Ci tiene alla sua privacy, è vero, ma potrebbe usare un nick qualsiasi e passerebbe inosservato. Conosce le strade della zona e i luoghi in cui si mangia bene; sa andare in moto, sicuramente meglio di me; insomma avrebbe tutti i numeri per unirsi, bannato o no che sia. L’altro è il Moderatore. Di lui so poco, tranne qualche mail sgradevole che ci siamo scambiati. Ma a tavola si potrebbe discettare del ruolo del bannare (un messaggio, non un utente) ; dei suoi sforzi inani di seguire un regolamento inapplicabile e inapplicato; e soprattutto del pericolo cui va incontro il forum: bannismo e multi-nickismo. Forse il giro in moto ne soffrirebbe un pò, ma il forum potrebbe avvantaggiarsene. Grazie.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da renzo153Ego, anche se sei tu che hai lanciato l’invito, permettimi di estenderlo in particolare a due personaggi qui ben noti. Uno è il Moralizzatore. Ci tiene alla sua privacy, è vero, ma potrebbe usare un nick qualsiasi e passerebbe inosservato. Conosce le strade della zona e i luoghi in cui si mangia bene; sa andare in moto, sicuramente meglio di me; insomma avrebbe tutti i numeri per unirsi, bannato o no che sia. L’altro è il Moderatore. Di lui so poco, tranne qualche mail sgradevole che ci siamo scambiati. Ma a tavola si potrebbe discettare del ruolo del bannare (un messaggio, non un utente) ; dei suoi sforzi inani di seguire un regolamento inapplicabile e inapplicato; e soprattutto del pericolo cui va incontro il forum: bannismo e multi-nickismo. Forse il giro in moto ne soffrirebbe un pò, ma il forum potrebbe avvantaggiarsene. Grazie.
il giro è aperto a tutti, belli e brutti, tanto mi sa che saremo si e no in 4... io amico mio 2 in forse e tu che ti fermi al bar... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da renzo153.
il giro è aperto a tutti, belli e brutti, tanto mi sa che saremo si e no in 4... io,un amico mio, 2 in forse, e tu che ti fermi al bar... Ego, mi pare che pochi sì, ma chissà se buoni? Comunque, non mettiamo limiti alla divina provvidenza!
|
|
Guest |