Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanica 25/7 a Bobbio Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: sabato 17 luglio 2010 18:34:44


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
La cosa è iniziata con un post di Ego70 del 12/7 che copio:
“ciao belli!!!
chi c'è disponibile per uno dei tanti giri con partenza da bobbio??
kaya?? bobo?? street bianca?? balda?? cism?? sola?? versys2010??
(scusate di alcuni non ricordo il nik)
ho un amico che non fa un giro serio da un pò di tempo, non so se verrà con street o R6, poi dovrebbero esserci antonello(hornet), daniele(rsv), maurizio(F800R)...
sarebbe bello un giro in val d'aveto, val nure e rientro a torriglia per mega mangiata sul tardi come l'altra volta, tipo 14.30.grazie.”

A una settimana dalla data siamo ancora in pochi (Ego, 2-3 amici e me).
Ma come? La mitica Valtrebbia non vi attira? E Bobbio, porto franco a portata di moto di una decina di province e i suoi innumerevoli velox? E il ristorante la Becassa?. E i piedi a fresco nell’Aveto? Dove sono i genovesi, i torinesi, i milanesi, i piacentini, i mantovani, ecc.? E i migranti romani con tira tira a Milano? Devo fare l’appello e mettervi un puntino sul registro? Avete paura di confrontarvi con me? Tu quoque Nicola? Avanti, forza, confermate. Alle 10 al bar di Bobbio, poi si vedrà.
username__133006
Inviato: domenica 18 luglio 2010 15:53:03



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
sabato 24 sarò a castelletto per pistata,quindi domenica famiglia.....tu mi capisci vero?
buon giro,occhio all'intruglio della becassa!
Ego70
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 15:21:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
sabato 24 sarò a castelletto per pistata,quindi domenica famiglia.....tu mi capisci vero?
buon giro,occhio all'intruglio della becassa!


mi ha fregato una volta, credo che basti!!!ammalato

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
renzo153
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 23:40:15


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ego, anche se sei tu che hai lanciato l’invito, permettimi di estenderlo in particolare a due personaggi qui ben noti. Uno è il Moralizzatore. Ci tiene alla sua privacy, è vero, ma potrebbe usare un nick qualsiasi e passerebbe inosservato. Conosce le strade della zona e i luoghi in cui si mangia bene; sa andare in moto, sicuramente meglio di me; insomma avrebbe tutti i numeri per unirsi, bannato o no che sia.
L’altro è il Moderatore. Di lui so poco, tranne qualche mail sgradevole che ci siamo scambiati. Ma a tavola si potrebbe discettare del ruolo del bannare (un messaggio, non un utente) ; dei suoi sforzi inani di seguire un regolamento inapplicabile e inapplicato; e soprattutto del pericolo cui va incontro il forum: bannismo e multi-nickismo. Forse il giro in moto ne soffrirebbe un pò, ma il forum potrebbe avvantaggiarsene. Grazie.
Ego70
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 10:43:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da renzo153
Ego, anche se sei tu che hai lanciato l’invito, permettimi di estenderlo in particolare a due personaggi qui ben noti. Uno è il Moralizzatore. Ci tiene alla sua privacy, è vero, ma potrebbe usare un nick qualsiasi e passerebbe inosservato. Conosce le strade della zona e i luoghi in cui si mangia bene; sa andare in moto, sicuramente meglio di me; insomma avrebbe tutti i numeri per unirsi, bannato o no che sia.
L’altro è il Moderatore. Di lui so poco, tranne qualche mail sgradevole che ci siamo scambiati. Ma a tavola si potrebbe discettare del ruolo del bannare (un messaggio, non un utente) ; dei suoi sforzi inani di seguire un regolamento inapplicabile e inapplicato; e soprattutto del pericolo cui va incontro il forum: bannismo e multi-nickismo. Forse il giro in moto ne soffrirebbe un pò, ma il forum potrebbe avvantaggiarsene. Grazie.


il giro è aperto a tutti, belli e brutti, tanto mi sa che saremo si e no in 4...
io
amico mio
2 in forse
e tu che ti fermi al bar...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
renzo153
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 17:02:59


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da renzo153
.


il giro è aperto a tutti, belli e brutti, tanto mi sa che saremo si e no in 4...
io,un amico mio, 2 in forse, e tu che ti fermi al bar...


Ego, mi pare che pochi sì, ma chissà se buoni? Comunque, non mettiamo limiti alla divina provvidenza!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.