Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Federico ho 25 anni e sono di Pisa.
Premetto che non ho uno moto e non l'ho mai avuta, ma sono un grande appassionato di motocross, ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità (economica in primis) di acquistarne una. Ricordo da bambino, andavo sempre dal vicino che aveva la
malaguti grizzly, a fare i pazzi nel campo dietro casa: avevamo realizzato una piccola pista (eran 2-3 salti e una curvetta parabolica: ma per noi era
la pista )dove passavamo le giornate, insomma ce la spassavamo come pochi.
Adesso, che è qualche annetto che lavoro e mi sono messo da parte qualche soldino, ho deciso di acquistare qualcosa dove posso realizzare il mio sogno.
Motocross: mi piacerebbe un sacco, ma poi so già come va a finire: la uso 1-2 volte per andarci a fare un giro sull'argine e poi rimane li in garage, dato che non ho amici che ne hanno una e da solo, si sa, le cose si fanno male, meglio in compagnia.
Qualche tempo fa girovagando su you tube, ho trovato casualmente un video di una gara di motard: è stato amore a prima vista...
I traversi, le derapate, le pieghe quasi a toccare il manubrio per terra...SPETTACOLO puro.
Ed ora ho deciso di fare il grande passo.
Cerco una moto per divertirmi, tanto la fidanzata non ci viene perchè a paura, quindi si fanno le cose come dio comanda!
Come budget pensavo di non spendere + di 4500 €, che per la prima moto penso può andare più che bene, dato che non volevo spendere una cifra esagerata.
Avevo pensato ad una
Husqvarna SM 610 , voi che dite?
Spero di non avervi annoiato con la mia storia.
Un saluto a tutti
Federico