Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki VN 900 che ne pensate? Opzioni · Visualizza
smanettone1977
Inviato: sabato 31 luglio 2010 16:31:50



Iscritto: 31/07/2010
Ciao ragazzi, questa mattina dopo un pò di ricerche mio padre ha scelto la sua due ruote; appunto una Kawa VN900 classic. Che ne pensate? Consigli per migliorarla, ecc? Sono tutto orecchie.

Nel dubbio....accelera!!!
Fu746913
Inviato: sabato 31 luglio 2010 16:52:26



Iscritto: 26/07/2010
Be,alle custom di solito si modifica l'estetica ma secondo me è bella così,non dirmi che cambierà le marmitte!!!
smanettone1977
Inviato: sabato 31 luglio 2010 20:11:33



Iscritto: 31/07/2010
Beh in effetti la trovo molto elegante ed equilibrata. quanto al sound non saprei ma esteticamente sono belli già gli originali. Anche se io sulla mia R1 non ci ho messo molto a sostituirli...Per quello che ho potuto vedere poi al confronto con la mamma delle custom cioè la H-D ho notato un maggiore uso di materiali leggeri e "pregiati" al posto del tanto "ferro" delle americane ( e qui gli harleisti mi aggrediranno...). fatto stà che il peso ringrazia e le prestazioni del motore credo anche. ora non resta che provarla in strada...

Nel dubbio....accelera!!!
Fu746913
Inviato: sabato 31 luglio 2010 21:26:15



Iscritto: 26/07/2010
Io ho avuto una custom giap dal 97 al 99(era il boom del momento) e di conseguenza frequentavo gente con quelle moto,di tutte le marche.
Mi ricordo che per la maggior parte tutti avevano come scopo finale riuscire a comprarsi un Harley,ma rispetto alle harley del periodo con il motore da 1340 cc,le giapponesi erano un pò più affidabili anche se meno affascinanti.Ora anche l'Harley si è evoluta e penso che abbia meno problemi.
Però io mi sono divertito un sacco e ti dirò che gli Harleysti li consideravo più"razzisti"verso le giap,invece noi ci sfottevamo alla grande ma ci facevamo grandi risate,e bevute,e rutti........fammi sapere piuttosto se la vn 900 si impenna.....scherzo
Loman
Inviato: domenica 1 agosto 2010 01:07:44



Iscritto: 29/04/2010
Locazione: Reggio Emilia
giovanbe smanettone, se non sbaglio il VN900 è la moto del babbo, perciò lascia a lui la personalizzazione. il cambio delle marmitte solitamente è inutile se non da un punto di vista estetico e di solito fa perdere qualche kilo di collpia a medi regimi(cosa perniciosa).
Il VN900 è una moto che va bene ha un bel telaio ed un motore adeguato che non conviene alterare. la personalizzazione della carrozzeria con verniciature ed applicazioni di accessori ben venga
marco749
Inviato: martedì 3 agosto 2010 11:42:57



Iscritto: 02/11/2009
la moto in questione ce l'ha un mio caro amico di vecchia data,è bella bella bella,ben bilanciata e con una coppia generosa.sicuramente un buon acquisto,anche se personalmente preferisco la versione custom... http://www.kawasaki.it/VN900Custom
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.