|
Iscritto: 31/07/2006 Locazione: TV
|
Ciao a tutti, chi vi scrive è un endurista con scarsa conoscenza dell' asfalto (ho fatto il corso di guida intermedio in ducati... na figata...) . Avrei deciso di prendermi una stradale e sarei indirizzato su MV 910S... troppo bella ;) Cosa ne dite ??? Anticipatamente grazie
franco
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
al bar fa la sua sporca figura scherzo
|
|
Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
non leggere i pareri a seguire dei rosiconi
è la miglior 4 cilindri stradale per uso STRADA che esiste
se puoi prendila e metti il decatalizzatore e finali aperti mv corse
uazzzzzz!
vendo salami contattami!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
gran moto senza dubbio... esteticamente meravigliosa.
e una moto molto tecnica se non hai grande esperienza d'asfalto dovrai prenderci un po la mano.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una delle moto dalla linea più sgraziata di sempre. Non piace a nessuno, e quando passa per strada la gente si gira dall'altra parte. Ha un motore asfittico e la ciclistica di una Graziella. L'unico pregio è la sua comodità, in particolar modo per il passeggero. Visto che costa pure pochissimo, perchè no?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeUna delle moto dalla linea più sgraziata di sempre. Non piace a nessuno, e quando passa per strada la gente si gira dall'altra parte. Ha un motore asfittico e la ciclistica di una Graziella. L'unico pregio è la sua comodità, in particolar modo per il passeggero. Visto che costa pure pochissimo, perchè no? worm ti senti bene? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La frittata di peperoni ed un bicchiere di nero d'avola mi hanno messo sottosopra il cervello. Basta girarlo... no?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeLa frittata di peperoni ed un bicchiere di nero d'avola mi hanno messo sottosopra il cervello. Basta girarlo... no? mamma mia... e l'abbiamo fatto anche opinionista ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeLa frittata di peperoni ed un bicchiere di nero d'avola mi hanno messo sottosopra il cervello. Basta girarlo... no? approvo il menu in pieno...sia il frittatone di peperoni ma anche e sopratutto il nero d'avola! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Otto assumiti le tue responsabilità otto, sei stato tu a farlo opinionista
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
augusta taurinorum?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |