|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Approfittando che i miei avevano affittato un'appartamento, ho preso la palla al balzo, fatto i bagagli e via in sella alla mia TA e sono partito.....purtroppo non sono riuscito a girare molto...però in compenso mi sono rilassato, gustato il buon cibo e ho ripreso a pescare, prendendo una trota di ca 40cm nel fiume Spol... il lago di livigno le splendide montagne di questo posto meraviglioso.... val Federia...ottimo ristorante e ottima zona per passeggiate... P.sso del Foscagno e i suio laghetti... avvistamenti vari... Marmotta in cerca di cibo... Stambecchi... la diga...a metà della quale c'è un casello dove ti fanno pagare 10€ per attraversare il tunnel del p.sso del gallo... E dopo un viaggio di ritorno con freddo, pioggia, vento e caldo sono tornato alla base.... Ciao a tutti, J.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
belle foto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bel report. Avrai avuto un bel teleobiettivo, oppure hai trovato degli animali totalmente rintronati dal caldo, per fargli delle foto così!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBel report. Avrai avuto un bel teleobiettivo, oppure hai trovato degli animali totalmente rintronati dal caldo, per fargli delle foto così! Grazie, si in effetti ho usato l'attrezzatura fotografica che uso per lavorare ke mi ha permesso di fare foto carine, dico carine xkè se mi fossi portato tutto il kit sarebbero state ancora piu belle...ma cmq non mi posso lamentare...
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Nella zona di Livigno un tempo ho fatto un bel sterrato che mi ha portato ad un lago artificiale il quale si poteva percorrere x tutto il suo perimetro. Non ricordo bene il nome, però c' era di mezzo le torri
Complimenti x il Report
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
grazie, penso che sia la strada che porta verso la cava....cmq quando sono arrivato sono andato a chiedere se ci fossero degli sterrati percorribili in moto, visto che volevo provare, nienti di impegnativo si intende....ma cmq mi è stato detto che a Livigno non esistono tali percorsi.....peccato!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bello cio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Si, davvero un bel giro.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/08/2010 Locazione: Gallarete
|
Fantastico questo giro mi manca ancora ma forse quest'estate riesco a farlo. Comunque complimenti per le foto.
|
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
Originariamente inviato da Robi38Nella zona di Livigno un tempo ho fatto un bel sterrato che mi ha portato ad un lago artificiale il quale si poteva percorrere x tutto il suo perimetro. Non ricordo bene il nome, però c' era di mezzo le torri
Complimenti x il Report ti do un aiutino: FR_ _L_ aggiungi le vocali ce mancano.
|
|
Guest |