io non dico per pertito preso che tutte le italiane, in quanto tali, siano da buttare.
ho avuto per un anno una tuono e ne devo dire solo bene (aprilia pero' mi pare la piu' affidabile in assoluto tra le italiane).
per quanto riguarda benelli ho esperienze dirette da concessionario amico che non le vuole piu' vedere nemmeno in foto.
per mv conosco un paio di persone che dicono, dopo averle possedute entrambi, che non valgono quello che costano e che con tutti i soldi spesi a sistemare i guai causati dalle frequenti ed abbondanti perdite d'olio, tanto per citare il primo problema che mi viene in mente, avrebbero acquistato un'altra moto.
uno dei due racconta spesso di quando, arrivato in garage, con la f4 nuova fiammante appena ritirata dal conce, se l'e' vista galleggiare nell'olio......... e portare via col furgone del suddetto conce dopo la telefonata di fuoco.
poi sono belle....hanno anche un'anima e trasudano passione!
ma un conto e' un prototipo per gareggiare ed un'altro un mezzo omologato che per strada ti ci deve portare garantendo una certa affidabilita' e per il quale cacci parecchio grano
(per la cronaca: ho un amico, invece, che passato dalla 748 alla brutale si e' trovato molto bene)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"