Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La sorgente.......... Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 13:28:49



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
...... è un Bar - Rosticceria - Gelateria alle porte di Castellammare del Golfo, a mezza strada fra Palermo e Trapani

C'è chi la Sicilia la percorre in senso orario, chi in senso antiorario (in ogni caso è un'esperienza fantastica sotto tutti i punti di vista) e capita anche che due personaggi si diano un appuntamento non previsto masticando una fantastica arancina alla carne.

Vero Okkiolino?

ah ah ah ah ah ah ah ah

Ci vediamo alla prossima occasioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Memento Audere Semper
sola
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 13:45:35


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da sagyttar
...... è un Bar - Rosticceria - Gelateria alle porte di Castellammare del Golfo, a mezza strada fra Palermo e Trapani

C'è chi la Sicilia la percorre in senso orario, chi in senso antiorario (in ogni caso è un'esperienza fantastica sotto tutti i punti di vista) e capita anche che due personaggi si diano un appuntamento non previsto masticando una fantastica arancina alla carne.

Vero Okkiolino?

ah ah ah ah ah ah ah ah

Ci vediamo alla prossima occasioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


io sicuramente in senso antiorario, cioè verso sinistra.

bella lì, fantastica la sicilia, cucina meravigliosa, dolci supersexy
okkiolino
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 17:56:41



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Sono le 13 di un afoso mercoledi, inizio agosto.

A malincuore, prima di salutare la "mia" Sicilia, faccio una sosta in questo Mitico Bar, conosciuto grazie a Charlyno (grazie, ragazzo, i tuoi consigli sono stati preziosi).

Siccome la tristezza e' grande, mi tocca fare il "pieno" di Cassatelle, ci vorra' un po' prima di tornare a vederle.

All'improvviso giungono due motociclisti, vestiti come si conviene (in particolare noto i giubbotti di entrambi e le scarpe di lui, dico: Uao, loro si che sono tecnici...)

Come spesso accade tra motociclisti o aspiranti tali, cominciamo a familiarizzare.

A un certo punto, conosciuta la provenienza del "collega", comincio a fargli domande piu' specifiche: "ah, forse conosci..." e Lui: "ma chi, Nicola66???"
"Caramba che sorpresa!, ma come fai a conoscere il nick?" "beh, sono sul forum di moto.it". "Nooooo... E chi sei?", faccio io, pieno di gioia libidinosa... "Sono Sagyttar!!!" , mi fa il ragazzone dagli occhi celesti.

"Noooooooooooo..... Madddaiiiiiii.... E io sono (rullo di tamburi) Okkiolino"

E giu' baci, abbracci, rullo di tamburi e pacche sulle spalle sotto gli occhi increduli delle rispettive zavorrine...

Morale: Grazie, moto.it., una delle gioie piu' grandi che potessi ricevere. Ci fossimo dati appuntamento, non ci saremmo mai incontrati... Morale 2: pur di stare col "neonato" amico piu' a lungo possibile, mi sono preso un arancino grande come un pallone da calcio... Ah, la moto...


A presto, Sagy, vi aspettiamo a Roma!!!
Angel







... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
sola
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 18:11:32


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
CHEBBELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il bue, l'asino e l'arancino!!!!!!!!!

ooopppsss, pardòn, pensavo a natale, ma è ferragosto.

auguriiiiiii

per la commozione vado a far merenda.

bella davvero la moto, mannaggia, bello davvero farci questi viaggi, rimannaggia
buona continuazione
enry47
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 18:45:54



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Sono le 13 di un afoso mercoledi, inizio agosto.

A malincuore, prima di salutare la "mia" Sicilia, faccio una sosta in questo Mitico Bar, conosciuto grazie a Charlyno (grazie, ragazzo, i tuoi consigli sono stati preziosi).

Siccome la tristezza e' grande, mi tocca fare il "pieno" di Cassatelle, ci vorra' un po' prima di tornare a vederle.

All'improvviso giungono due motociclisti, vestiti come si conviene (in particolare noto i giubbotti di entrambi e le scarpe di lui, dico: Uao, loro si che sono tecnici...)

Come spesso accade tra motociclisti o aspiranti tali, cominciamo a familiarizzare.

A un certo punto, conosciuta la provenienza del "collega", comincio a fargli domande piu' specifiche: "ah, forse conosci..." e Lui: "ma chi, Nicola66???"
"Caramba che sorpresa!, ma come fai a conoscere il nick?" "beh, sono sul forum di moto.it". "Nooooo... E chi sei?", faccio io, pieno di gioia libidinosa... "Sono Sagyttar!!!" , mi fa il ragazzone dagli occhi celesti.

"Noooooooooooo..... Madddaiiiiiii.... E io sono (rullo di tamburi) Okkiolino"

E giu' baci, abbracci, rullo di tamburi e pacche sulle spalle sotto gli occhi increduli delle rispettive zavorrine...

Morale: Grazie, moto.it., una delle gioie piu' grandi che potessi ricevere. Ci fossimo dati appuntamento, non ci saremmo mai incontrati... Morale 2: pur di stare col "neonato" amico piu' a lungo possibile, mi sono preso un arancino grande come un pallone da calcio... Ah, la moto...


A presto, Sagy, vi aspettiamo a Roma!!!
Angel







Cavolo che bello!!!! sono contento per voi, deve essere stata veramente una bella sopresa!!!
Grandi! Un abbraccio a tutti e due!
banana banana banana



sagyttar
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 20:36:42



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sola...... si dice ARANCINA.
La Hornet è abbastanza bassa anche per te, la compri e mi segui con la tua siniora.
Io ti spetto, non temere.

Tuo......la kapra (per completare il presepe natalizio) eh eh eh eh eh

Memento Audere Semper
sola
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 21:19:01


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da sagyttar
Sola...... si dice ARANCINA.
La Hornet è abbastanza bassa anche per te, la compri e mi segui con la tua siniora.
Io ti spetto, non temere.

Tuo......la kapra (per completare il presepe natalizio) eh eh eh eh eh


te sempre le cose al femminile......miiiiiiiiiii, che sbromurato che sei

ho avuto la zr7, ora z 750, ma stò pensando al triciclo gilera 500, così facciam contento nicola

però mia moglie ha già detto che su un coso così lei non ci salirà mai

fatti un bel cannolone per conto mio - mi raccomando, capisci ammè, cannolone, non cannone!
sagyttar
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 21:27:21



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sono rientrato a casa ieri,e tutto quello che si poteva mangiare è stato mangiato e goduto:
Arancne alla carne o al prosciutto, pasta la forno (anellini) sfincione, cozze gratinate, caponata, sarde a beccafico
seppie ripiene, pastasciutta con tonno e mandorle, pastasciutta con gamberi e gamberetti, fritto di paranza,
pane cunzato, pastasciutta all'aglia, luganega con finocchietta, Donna Fugata, cannolo, brioche, pasticcini
al marzapane, melone bianco, marmellata di cedro.......... di certo dimentico qualcosa

Prossimo anno si replica

PS: se prendi l'Ape a rovescio ti tolgo il saluto

Memento Audere Semper
sola
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 23:07:31


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
gello di mellone, crostata di gello di mellone, pasta con le sarde, crostini con la milza, cassata, granita con la brioscia,cioccolata di modica, arance candite ricoperte di cioccolata, buccellato, primosale......però, dai, uvunque si vada la cucina italiana, con qualche eccezione più quantitativa che qualitativa, è davvero una gran cucina.

Sui ristoranti, purtroppo, le riserve aumentano sempre più, ma una brava cuoca sà fare cose dell'altro mondo!

ciao saggy, bentornato nella piatta pianura padana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.