Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alto 2 metri..che consigliate?? Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 08:42:46

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Krotal
Originariamente inviato da Carlo9798
Ciao a tutti,il mio primo messaggio....sono un ragazzo di 21 anni di Padova
Volevo chiedere un consiglio,ho la patente da qualche mese e ho sempre guidato una Yamaha XT 600R,trovandola in po' strettina,ora a causa di un incidente(in cui ho tutta la ragione) devo cambiare moto...qualche consiglio???
Io la moto la uso tutto l'anno con qualunque tempo,per il novanta per cento su strada asfaltata,spesso anche con il passeggero...
c'è una moto per me????

Il mio budget è sui 5000...naturalmente vado sulle moto usate..

fatti pagare bene dall'assicurazione e prendi la nuova multistrada !! UN ALTRO PIANETA!

eh si....tra i 5000 euro di budget ed il prezzo della nuova multistrada ci ballano pochi centesimi.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

fender1959
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 08:57:06

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
tdm 900, vstrom 1000....potresti considerare anche una caponord, un klv1000.
come stradale turistica ci sarebbe la Deauville 700, ma forse e' corta tra sella e pedane.
ci sarebbe poi la ktm 990 adventure (stando al max sul 2003-2004 qualcosa trovi, magari sforando di poco il tuo budget)

e' un po' un mischiotto ma tra queste, che sicuramente rientrano nel tuo budget, potresti trovare qualcosqa di idoneo e gratificante.

Buona ricerca!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

Krotal
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 12:25:24

Iscritto: 15/03/2009
Locazione: CALABRIA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Krotal
Originariamente inviato da Carlo9798
Ciao a tutti,il mio primo messaggio....sono un ragazzo di 21 anni di Padova
Volevo chiedere un consiglio,ho la patente da qualche mese e ho sempre guidato una Yamaha XT 600R,trovandola in po' strettina,ora a causa di un incidente(in cui ho tutta la ragione) devo cambiare moto...qualche consiglio???
Io la moto la uso tutto l'anno con qualunque tempo,per il novanta per cento su strada asfaltata,spesso anche con il passeggero...
c'è una moto per me????

Il mio budget è sui 5000...naturalmente vado sulle moto usate..

fatti pagare bene dall'assicurazione e prendi la nuova multistrada !! UN ALTRO PIANETA!

eh si....tra i 5000 euro di budget ed il prezzo della nuova multistrada ci ballano pochi centesimi.....

infatti l'ho detto, fatti pagare bene dall'assicurazione!!...

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
Carlo9798
Inviato: sabato 14 agosto 2010 13:47:29

Iscritto: 25/07/2010
MULTISTRADA???assolutamente fuori budget purtroppo...la mia moto valeva 3000,i danni sono a 4500 circa,in più siamo in agosto e i tempi si allungano purtroppo..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.