Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Speed Triple o FZ8 Opzioni · Visualizza
albyTT
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 13:24:29


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da albatro
Originariamente inviato da albyTT
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da nando87
ciao,sono stato unfelice possessore di una street triple del 2008,ora guido una speed triple del 2008 (ottima occasione) per questo il cambio,vado al dunque se non vuoi farti influenzare da tantissimi pareri a volte contrastanti ti consiglio di leggerti la prova della comparativa naked apparsa sull'ultimo motociclismo,li troverai il confronto diretto tra la street e la fz8 con molte altre,comunque il mio punto di vista è questo la street si guida molto bene è fluida ha un gran telaio ed è leggera,la speed è una moto che pesa circa 20kg in più ed ha 20 cv in più,ha una seduta più alta una ciclistica un pò meno svelta però il motore della speed tira sempre con una elasticità e una forza unica.Considera che dove abito io c'è un percorso misto/stretto dove i tempi tra la street e la speed sono praticamente uguali se non ci fosse un rettilineo di 700 metri dove la speed si avvantaggia i tre secondi che impiegavo di più con la street non ci sarebbero.



perche' sei stato un infelice possessore di una street????
Mi puoi gentilmente spiegare il motivo? Nel tuo testo non si capisce (o meglio io non l'ho capito)
Grazie



c'è scritto un felice se leggi bene


.... e che lui, magari legge male, ma tu scrivi peggio....Whistle



riferito a me???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.