|
Iscritto: 21/03/2008 Locazione: FE
|
Ciao, faccio parte di un nuovo gruppo di enduristi che ha creato un club di enduro, si chiama endurobondeno, il nostro sito è all'indirizzo www.endurobondeno.altervista.it, siamo nell'alto ferrarese e cerchiamo di radunare nuovi e vecchi enduristi per formare un gruppo sempre più numeroso ed affiatato di motociclisti.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuti e in bocca al lupo per la vostra attività nelle pillole del giorno si parla di enduro: se volete dire la vostra... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/11/2008
|
bella ragazzi!!!!io sono Ricky e insieme al mio socio fisso Mickele e altri ragazzi della bassa modenese (simao di mirandola ma io ho vissuto a Finale dove mio padre lavora) e a bondeno quando cè il Porkys siamo sempre lì !!! Comunque noi formiamo in J.T.D. team ceh se lo cercate su you tube come ho scritto ho se no cercate il mio user che è RICKYNEVE capite un po chi siamo e cosa facciamo!! comuqneu ora vadosul sito poi comunque ci si sente e ci si organizza!!! a presto e ENDURO FOR LIFE!!!!Ricky jtd team
|
|
Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
ciao ragazzi sapete gli orari della pista da cross di finale emilia (mO)? è anche in notturna vero??
vorrei farci un giro con il mio ktm450
ciao
vendo salami contattami!
|
|
Iscritto: 16/07/2004 Locazione: FE
|
Sulla Home di EnduroBondeno trovi il link del loro sito, fuoristrada finalese. Li trovi tutte le informazioni necessarie. Su EnduroBondeno abbiamo aggiunto una sezione messaggi per tenerci più facilmente e velocemente in contatto sulle uscite, se ci siete battete un colpo !!! Facci sapere quando sei alla pista che molto probabilmente trovi qualcuno di noi Ricky, presto vi veniamo a trovare Ciao a tutti www.endurobondeno.altervista.org
|
|
|
dovrei girare o giovedi sera o sabato..
ciao davide
vendo salami contattami!
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Credo che alla sera adesso non si giri più, sabato quacuno di noi ci dovrebbe essere(io purtroppo sono impegnato) nella nuova sezione messaggi di EnduroBondeno puoi scricere le tue intezioni e sicuramente qualcuno si unisce. Ti aspettiamo !
Saluti, Andrea
|
|
|
ok se ci sarò ( ma non credo ho convegno di lavoro a bz) mi vedrete ho k nero e arancio del 2005 e sono 1,94 per 100 e passa kili
ciao
vendo salami contattami!
|
|
Guest |