Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

shiver 2010, mi piaci ma non convinci... Opzioni · Visualizza
bandyt5388
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 09:45:19


Iscritto: 26/08/2010
Riporto quello che ho pubblicato in un altro forum (senza fare nomi!!) per avere qualche opinione in più!!!
Sicuramente arriverà qualche "critica".....ma voglio dire la mia!
Shiver 2010, mi piace molto, ha un suono coinvolgente, però, da quanto leggo (vedi anche l'ultimo confronto su InMoto), non è abbastanza "cattiva".....
Ora mi spiego, un bicilindrico 750 con 96 cv circa, non dico che debba dare del filo da torcere alla street, ma dai dati che leggo, sembra che sia un pò ferma!!!!
Capisco che pesa un pochino, ma non parliamo di 250 kg!!!!
Io ho un bandit 600 del 1997, circa 75 cv, sbaglio o come prestazioni siamo li?!?!?!? Eppure parlo di una moto con 13 anni alle spalle, 20 cv in meno e certamente non un peso piuma.....
Il Moderatore
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 11:12:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Bandyt
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__133006
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 12:08:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
l'unica cosa che potresti fare è andare a provarla,a mio parere la moto è valida,soprattutto l'ultima del 2010,rivisa nel ride by wire.pesonalmente nn mi piace l'estetica,e anche il peso mi sembra eccessivo per una media naked.il motore però lo facevo più fiacco,invece ho letto che spinge quasi come(pochi decimi ) il 1100 2 valvole di ducati,nn male!
fender1959
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 12:10:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
e quindi?
non capisco se pensavi di prendera o se la vuoi solo criticare......
in ogni caso di moto "cattive" come pare interessino a te ce ne sono diverse altre.....
magari da questa moto puoi avere altro, altrettanto gustoso, che non la cattiveria....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bandyt5388
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 14:06:22


Iscritto: 26/08/2010
1° x Otto: grazie per il benvenuto;
2° per adesso non ho intenzione di prenderla, ma un domani è probabile
3° x fender: non ho nessuna intenzione di criticare niente (anche xchè non mi è mai piaciuto il fatto che per alcuni le Honda, Suzuki, Bmw,......ognuno la sua, sono al top, tutto il resto è flop. In fin dei conti siamo tutti dei motociclisti indipendentemente dalla marca che abbiamo sotto le chiappe!!!). Faccio solo delle considerazioni, e magari mi aspetto che chi ha avuto modo di provarla esprima una sua opinione.
paolo_53
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 14:22:07



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, io ho provato la Shiver e il motore non è per niente fiacco, anzi come potenza va più che bene.Il problema che ho riscontrato io stava nell'abbondante calore che trasmetteva alla coscia sinistra; problema,che mi dicono in parte risolto nel modello 2010.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 28 agosto 2010 01:49:06



Iscritto: 28/04/2003
L'ho provata e qui trovi quella che è stata la mia sensazione

Shiver2010

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.