|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
ho capito male o intendi dire che rossi in ducati parteciperebbe nello stesso anno a motogp e sbk??????????
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me punta al tris nel 2011... mondiali GP, SBK, F1 !!!! firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da rekasecondo me punta al tris nel 2011... mondiali GP, SBK, F1 !!!! LOL!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
bè,non ce lo vedo a prendere millemila aerei e cambiare moto in continuazione... immaginati se nella confusione sbagliasse camion e corresse la superbike con la desmosedici, e in motogp dà paga a tutti con una derivata di serie? XD
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mica sarai il famosissimo biaggio 1-2-3-4 e fino al 10 mi sembra......super sostenitore di Biaggi!? Dov'eri finito tutto sto tempo? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da rekasecondo me punta al tris nel 2011... mondiali GP, SBK, F1 !!!! solo?! ed il Wrc, DTM, Endurance, Nascar, Indy, mondiali motslitte e moto d'acqua no?!? "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da UovogsxrOriginariamente inviato da rekasecondo me punta al tris nel 2011... mondiali GP, SBK, F1 !!!!
solo?! ed il Wrc, DTM, Endurance, Nascar, Indy, mondiali motslitte e moto d'acqua no?!? osservate con attenzione. Valentino è in campo anche ora nella finale mondiale di Calcio. Riesce a giocare contemporaneamente per l' Olanda e per la Spagna
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da max82804non sarò mai un'opinionista vero, questo è garantito con e senza apostrofo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da max82804Tutto quello che scrivo, si realizza;tutto quello che progetto, vive;tutto quello che guido,gode;...........non sono santone,ne paraculo,.......ma realizzo grandi emozioni,e grandi è minimizzare,.......scrivo come mangio,.........genuino e diretto,senza schemi,........come viene!.......L'apparenza la lascio,la sostanza la creo......... di una modestia fuori dall'ordinario ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
vero, un mito staremo a vedere mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da max82804Il reparto è già a lavoro,le novità saranno molte,il bilanciamento che il Dottore ama,calza alla perfezione con il telaio Italico,permettendo di non avere problemi di trazione,facilitando la ricerca della potenza,che attualmente si aggira sui 280cv,per i migliori.L'elettronica farà un altro gradino,soprattutto sui tempi di iniezione,ahimè facendo decadere sempre di più il REALE VALORE PRESTAZIONE/PROPORZIONE,UOMO-MACCHINA,permettendo l'accesso più ampio all'utenza commerciale.L'epurazione iniziata da un certo Livio che partiva,continua e continuerà anche nei confronti di membri di pista e alcuni del reparto,contrari fin dal 2008 al binomio Rosso-Dottore,eliminando del tutto questa corrente interna,dando libero sfogo,alla forza,all'ingegno,al talento,che l'Italia deve mettere in pista. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Nazionalista?MI piace!!!!!!..........Con una punta d'ironia,ammetti anche i nostri difetti o guardi solo ai pregi?
|
|
|
|
|
Guest |