Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
oggi sono ancora un pochino indolenzito....pecchè ieri...
Partenza,Autostrada fino a brescia,val trompia,passo Maniva,sterrato a ca. 2000/2200 mt,passo Crocedomini,Edolo,Ponte di Legno,passo Gavia,Bormio,Stelvio,Bormio,Grosio,Mortirolo,,Iseo,Bs,Casa.
La val trompia è bellissima,si sale su su in un paesaggio strano,paesi fuori dal mondo,dialetto stretto,animali al pascolo ovunque,asini in mezzo alla strada,nessuno in giro,idem il crocedomini.....alle 9 di mattina tavolata di bresciani che si abbuffano di formaggio e salumi.??????.pastore con vacche che vende prodotti tipici...strada che scende su pendii da togliere il fiato. il gavia...vebbè quello lo conoscete,paesaggio stupendo,strada da prendere con calma.lo stelvio......straordinerio...ma piu' che altro direi....straordinerio.purtroppo nn ho potuto fare trafoi perchè nn avevo tempo.
Su al passo c'erano piu' GS che sassi....un sacco di gente,giornata favolosa...comprato adesivino....
Il mortirolo.....mah...stradina nascosta,intima,deserta.....è sempre bello vedere nuovi posti.
Totale 650 km col moro,di cui 5/6 in sterrato...poi dicono che nn è polivalente....
Piccola annotazione....ho rimesso i babykiller perchè sono contro il rumore molesto e perchè lo scorso giro sono tornato a casa sordo,cm la moto è moooolto piu' pastosa ai regimi medio bassi senza,si puo' girare senza strappi con una marcia in piu' che tira come un rimorchiatore!
Domani se riesco posto alcune foto!
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Complimenti Bobo gran bel giro conosco molti di quesi postima credo di non conoscere la ' val trompia' di cui parli cosi' bene da dove a dove? eri con la belva !! e il biemme quando lo prendi ? spero federe lo foto!
|
|
il BM me lo avete sequestrato VOi Genovesi!!!e sono 2 mesi che è in officina!!!
la Val trompia si prende da brescia centro,ci sono le indicazioni,Val trompia ,sarezzo lumezzane e poi gardone val trompia
|
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978 vado a VEDDE se ti devo ''fare un salto'' a sollecitare il biemme a GE avvisami che ci passo....se serve ciao
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Complimenti x il giro per strada hai incrociato il mora...
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Peccato che non hai fatto la strada che dal passo maniva scende a bagolino x poi risalire al crocedomini, la si allunga un pò ma merita molto anche quella a livello paesaggistico..
|
|
Originariamente inviato da Campa09Peccato che non hai fatto la strada che dal passo maniva scende a bagolino x poi risalire al crocedomini, la si allunga un pò ma merita molto anche quella a livello paesaggistico.. La prox volta dai.magari col bm cosi' mi godo meglio gli sterrati. su google earth c sono un sacco di foto del maniva e del crocedomini,foto anche invernali con frane di neve e sassi che ne bloccano la strada.Non male come tappa motociclistica invernale....
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non credo ci si riesca a salire d'inverno..
firmato il reka
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Robi38
questa me l'ero proprio persa
battuta del ' belino''(o forse no..) chi sono ? li conosciamo ? ah si un e' il kayak quando prende le curve.! il prob e' chi e' l altro???
|