|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Possibile che ogni tuo post debba sempre buttare sul tavolo un argomento fumoso e finire sempre con una frase di questo tipo? Originariamente inviato da max82804 ... e qui mi fermo ...
Se sai qualcosa ed hai voglia di condividere sei nel posto giusto, ma questo tipo si thread servono veramente a poco ... o forse anche meno. Cmq se quello che scrivi è vero, è interessante vedere come lo sviluppo della Ducati poggi sulle basi delle VFR anni '80 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
copioni! la d16 che ha? firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da max82804Cominciate ad immaginarvi motori desmo,senza cinghia,ma a cascata di ingranaggi............perché????...........Per regimi di rotazione,per torsioni meccaniche,per assemblaggi,per motivi sportivi,e qui mi fermo. Motore desmodromico con distribuzione a cascata d'ingranaggi? Voilà! Motore bicilindrico con distribuzione a cascata d'ingranaggi? Voilà! Motore bicilindrico desmodromico con distribuzione a cascata d'ingranaggi? Mi manca... Forse ce ne sarà uno con la testata collegata al canotto di sterzo... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike Motore bicilindrico desmodromico con distribuzione a cascata d'ingranaggi? Mi manca...
perchè è stato fatto qualcosa di meglio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
ma non ti eri fermato 6 post + sopra?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
4
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Otto4 6 ha ragione nicola...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
e Niki?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Ottoe Niki? a momenti dimenticavo...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |