Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vi insegno un giochino..... Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 21:17:09



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Quando siete a tavola con altri bikers e li volete far impazzire provate questo giochino.

Il gioco consiste nel riuscire ad indovinare un oggetto o qualsiasi cosa che uno dei commensali pensa.

Vi mettete d'accordo con uno degli amici che vi fa da spalla e concordate che (per esempio) nell'elencare oggetti detti a caso quello pensato dal commensale scelto e' quello che segue un oggetto di colore bianco.

Esempio: A: pensa gatto. e lo dice nell'orecchio di B
B il vostro socio inizia ad elencare altri oggetti: topo, moto, automobile, pesce, NUVOLA (colore bianco) poi dice quello giusto GATTO e C colui che deve indovinare dice E' QUESTO!

Dopo avere fatto il giochino per 3 0 4 volte con il bianco potete mettervi d'accordo (senza ovviamente farvi capire) di cambiare il colore dell'oggetto che precede la risposta giusta.

So che e' una caz....ta ma vi assicuro che farete impazzire tutti. Se siete bravi e' impossibile scoprire il trucco...provare per credere....ciao a tutti

LeoSiba
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 21:50:38



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
vale scommetterci un pieno di benza?

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
nainonumberone
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 08:21:54



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Confermo lo sclero acuto dei partecipanti...è un gioco che facevo anche io solo che facevo rpecedere l'oggetto da indovinare da un altro che doveva poggiare su quattro punti di appoggio per esempio, sedia, tavolo, auto, scrivania etc...
mi ricordo che la gente impazziva eheheheheh

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.