Iscritto: 01/08/2008 Locazione: Genova
|
Ho comprato uno Z 750s usato del 2005 ma ho subito notato che le sospensioni, soprattutto quelle anteriori lasciano un pò a desiderare. Già sapevo da recensioni di riviste che per una guida più decisa si sarebbero dovute "ritoccare". Chi mi può consigliare cosa fare? Ho visto che si può mettere cartuccia Ohlins ant. con tipo 600 euro di spesa..ma ho anche visto che MUPO invece consiglia semplicemnte il cambio dei flauti e olio con una spesa decisamente più ridotta, tipo 140 o 160 euro. Per il mono posteriore la spesa si alza decisamnte.(Quello lo faccio più in là...). Ps..io la moto la uso ogni giorno e nel tourer medio veloce...non in pista... Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie mille...
Manuel
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Secondo me potresti accontentarti della sostituzione di olio e flauti, che fa già la sua differenza e che per l'uso turistico stradale si adatta meglio.
Memento Audere Semper
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quanti km ha questa Kawa? Tieni conto che un pò di decadimento (specie dell'ammortizzatore), quando l'uso è gravoso, è da mettere in conto. Io non sono in grado di indicarti una soluzione, ma il consiglio di sagyttar penso sia quotabile. Però, visto che l'equilibrio ciclistico è importantissimo, se lavori sulla forcella metti in conto di fare altrettanto sull'ammortizzatore. Non dico cambiarlo con un'Ohlins, ma almeno una controllata da chi sa metterci mano...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
quella di mio fratello ha oltre 30.000 km. francamente non siamo mai riusciti a portarla a "pacco". non ho proprio idea di quale possa essere il problema.
è una sport tourer tra parentesi.
|