Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Per evitare le ammucchiate (numero di piloti) in certe classi perché non tornare all'antico o quasi anche solo a 4t, per la GP 125 monocilindriche 250 bicilindriche 500 4cil. e fino a 750 senz vincoli di cilindri. 1000 per la SBK senza carene. Non sono convinto che si perderebbe in spettacolo
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Dimenticavo la cosa essenziale visti gli ultimi accadimenti, al mondiale non si accede se non a 18 anni, e dalla classe più piccola. Ma sembra che attualmente si voglia sempre più giovani e sempre più competitivi prima. Fermiamoci un attimo.
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
tomizawa era nell'anno dei 20.
firmato il reka
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da rekatomizawa era nell'anno dei 20. la mia stessa età... penso comunque si reiferisse all'incidente a indianapolis
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Veder morire un "bambino" di 13 anni (aveva esattamente l'età di mia figlia) mi ha lasciato davvero un senso di vuoto dentro, ma ti posso assicurare che ieri ho riprovato la stessa sensazione. Alla fine - al di la dell'atrocità dell'accadimento - non vedo molte differenze nel dolore di perdere un ragazzo di 13 anni o uno di 19 o 20 o 25
Purtroppo però ha ragione il caro e vecchio Ago quando dice che loro sono piloti e non farmacisti, per quanto si possa fare per la sicurezza, il motociclisto era, è e resterà uno sport pericoloso, a quelle velocità anche una pallina da tennis ti può uccidere figuriamoci 100kg di metallo che ti piombano addosso. Tutti noi alla fine amiamo il motociclismo anche per quel senso di rischio intrinseco che si porta con se, forse se così non fosse, anzichè un manubrio tra le mani avremmo i pezzi degli scacchi
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|