Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

3-4-5 Settembre, Motoraduno Nazionale di Gambarie D'Aspromonte (RC) Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 16 agosto 2010 00:40:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Dal 3 al 5 settembre si terrà il 7° Motoraduno Nazionale di Gambarie D'Aspromonte.
Un'appuntamento che si rinnova confermando la splendida location nel centro del Parco D'Aspromonte; luogo unisce la bellezza dei paesaggi e la piacevole frescura alla prossimità con le più belle spiagge della provincia di Reggio Calabria.
Il programma messo a punto dai Reggio Bikers, permetterà agli ospiti di scoprire le strade più suggestive dei dintorni, con piacevoli momenti di aggregazione ed ottima musica dal vivo.
La manifestazione, che ha visto, nel corso degli anni, un aumento esponenziale di partecipanti provenienti da tutt'Italia, si conferma tra le principali tappe mototuristiche del calendario FIM.
Tutte le strutture ricettive di Gambarie saranno a disposizione dei motociclisti, che godranno di tariffe convenzionate per i soggiorni, così come per i ristoranti e gli altri luoghi di ristoro.



7° Motoraduno Nazionale di Gambarie D'Aspromonte (RC) M.C. Reggio Bikers tel. 393-1893786, www.reggiobikers.it, email [email protected]

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: martedì 7 settembre 2010 00:37:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A tutti quelli che sono venuti e che leggeranno queste righe dico

GRANDI!!

Sfidare l'ira di Giove con la moto è roba da folli, incoscenti, pazzi, stoici, MOTOCICLISTI!!!

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 settembre 2010 00:44:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.