Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale Hornet scegliere? Opzioni · Visualizza
pinulandia
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 10:34:59



Iscritto: 04/09/2008
Locazione: Corbetta - MI -
Ciao centauri e non.
Houn grosso dubbio e vorrei sapere voi cosa fareste al mio posto.
In questi giorni ho visionato alcune hornet ma la scelta è caduta su 2. Uno completamente originale in colorazione oro del 2007 cok 2870 km con cupolino fumè, mentre l'altra è del 2008 in colorazione hrc. Quest'ultima ha lo scarico leovince gpstyle, portatarghe con frecce regolabili, cupolno e freccette anteriori. Il prezzo è lo stesso per entrambre.
Il mio dubbio è che se uso quella in colorazione hrc quando passo per le strade possa sembrare un tamarro anche perchè a volte con me salirà mia moglie. Premetto che io ho 29 anni e mia moglie 25, quindi entrambi siamo giovani e dinamici.

Aiutatemi a scegliere. Grazie

il link sottostante è della hrc, ma il prezzo da lui chiesto è diverso da quello che gli darò se la scelgo entro la prox settimana.


http://www.subito.it/honda-hornet-milano-15333107.htm




Pinox!!!
miller03
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 10:42:27



Iscritto: 15/10/2009
io vado un po' controcorrente e preferisco le moto originali. comuque la HRC non sembra particolarmente tamarra. Per due ragazzi può andare
Ego70
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 11:05:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pinulandia
Ciao centauri e non.
Houn grosso dubbio e vorrei sapere voi cosa fareste al mio posto.
In questi giorni ho visionato alcune hornet ma la scelta è caduta su 2. Uno completamente originale in colorazione oro del 2007 cok 2870 km con cupolino fumè, mentre l'altra è del 2008 in colorazione hrc. Quest'ultima ha lo scarico leovince gpstyle, portatarghe con frecce regolabili, cupolno e freccette anteriori. Il prezzo è lo stesso per entrambre.
Il mio dubbio è che se uso quella in colorazione hrc quando passo per le strade possa sembrare un tamarro anche perchè a volte con me salirà mia moglie. Premetto che io ho 29 anni e mia moglie 25, quindi entrambi siamo giovani e dinamici.

Aiutatemi a scegliere. Grazie

il link sottostante è della hrc, ma il prezzo da lui chiesto è diverso da quello che gli darò se la scelgo entro la prox settimana.


http://www.subito.it/honda-hornet-milano-15333107.htm




come colore preferisco l'oro, ma a parte i gusti personali quasi certamente cambierai marmitta, frecce e quant'altro, quindi se il prezzo è simile prendi quella gia accessoriata...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 12:09:03



Iscritto: 28/04/2003
In genere anch'io sono per le moto non troppo "taroccate" ma devo dire che guardando le foto non è poi così male, anzi, come naked personalizzata non è affatto male, se non altro non ti ritroveresti parcheggiato vicino a mille altre hornet tutte uguali.

la HRC poi è comunque più nuova e (ma sono un tantino malfidente di mio su certi annunci) ad una Hornet di 3 anni che abbia percorso meno di 3000km credo poco

Tra le 2 io andrei di HRC

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 12:17:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
molto bella la HRC e cosi almeno hai qualcosa di diverso...



Italians do it BETTER!!!
pinulandia
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 12:43:51



Iscritto: 04/09/2008
Locazione: Corbetta - MI -
Grazie ragazzi per quello che avete scritto. Anch'io sono per le moto più possibili originali, ma se dovessi prendere la oro questione di tempo e cambierei almeno lo scarico. quella hrc invece lo monta già ed ha 6800 non sono poi tanti e la porto a casa con 4000 pax compreso come la oro.

Quindi che faccio? Hrc???

Pinox!!!
reka
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 13:00:35



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ha i pezzi originali?


firmato il reka
fender1959
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 13:05:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
ha i pezzi originali?


infatti.
reka mi hai anticipato

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


pinulandia
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 13:08:25



Iscritto: 04/09/2008
Locazione: Corbetta - MI -
Ha solo lo scarico.
Il porta targhe e le frecce le ha lasciate al carrozziere che gliele ha vendute. così dice lui. cmq l'ho provata e la moto è ferma da circa 2 mesi a primo colpo è partita. il motore gira bene e per quel poco che ne capisco non è stata mai incidentata. vende perchè la moglie non vuole causa lutto, il figlio di 22 anni l'ha usata poco ma la madre non vuole e lui preferisce il pallone!

Pinox!!!
reka
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 13:14:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
per essere più sicuro dei km dovresti controllare il libretto dei tagliandi.

se l'hai vista e ti sembra ok allora vabbuò... però quel portatarga può crearti problemi visto che non vedo il catarifrnagente..

firmato il reka
pinulandia
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 13:20:45



Iscritto: 04/09/2008
Locazione: Corbetta - MI -
L'ho pensato pure, e infatti avevo pensato (già me lo ritrovo a casa per altri lavoro) il nastro rifrangente sia bianco che rosso. Pensavo di inserire o una stricia piccola nella parte bassa oppure fare in riquadro della targa. Che ne pensi?

Pinox!!!
ABE78
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 13:51:11


Iscritto: 01/09/2010
Locazione: Vicenza
Ciao Pinox ti scrivo in quanto anch'io sono possessore di una Hornet.
Quando l'ho acquistata più che al fattore estetico o ai pezzi originali o meno, mi son basato sulle prestazioni vere e proprie delle moto e la mia scelta è andata verso il 900 piuttosto che il 600!
Chiaramente se per motivi tuoi personali vuoi restare sul 600 di cilindrata, ti consiglio di prendere la moto dove sono state fatte meno operazioni possibili a livello di motore o di ciclistica (non si sa mai come siano state fatte e da chi!?!?! a meno che non si possa risalire all'officina o comunque una persona con le giuste conoscenze)
Ti riporto anche l'esperienza di mio fratello che nel 2005, come prima moto, si è preso una Hornet 600 nuova (aveva timore che la 900 fosse troppo!).
Beh dopo una stagione l'ha venduta in quanto le prestazioni non lo soddisfacevano, anzi si è visto costretto a dover metterci le mani per farla andare di più!!!
quetsa comunque è la nostra esperienza, poi per carità ognuno è libero di decidere per se....
Se hai bisogno di altri consigli e chiarimenti, visto che in casa nostra son passate tutte e 2, scrivimi pure.
ABE78
username__167347
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:57:39



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
e vaaaiiiiiiii di HRC,anche xché quando e se la rivenderai sarà più valutata rispetto la oro che.......inzommmma.....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.