Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

altro bel cesso in arrivo! Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: sabato 4 settembre 2010 16:40:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
http://www.moto.it/news/yamaha-presenta-suo-nuovo-chopper-stryker.html

solo grazie alla crisi, speriamo di vederne in circolazione poche

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: sabato 4 settembre 2010 19:54:20



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

HD ops Yama, ottima x la pensione
marco749
Inviato: sabato 4 settembre 2010 22:32:17



Iscritto: 02/11/2009
le fiamme sul serbatoio se le potevano anche risparmiare,ma d'altronde non è un' HD...
Wormbike
Inviato: domenica 5 settembre 2010 00:06:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Capirai la novità...
E' semplicemente una comunissima Midnight Star customizzata, con ruota da 21, forcella lunga, serbatoio rimpicciolito, sella abbassata e dragbar allungato.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Krotal
Inviato: domenica 5 settembre 2010 01:10:10



Iscritto: 15/03/2009
Locazione: CALABRIA
Originariamente inviato da Wormbike
Capirai la novità...
E' semplicemente una comunissima Midnight Star customizzata, con ruota da 21, forcella lunga, serbatoio rimpicciolito, sella abbassata e dragbar allungato.



[beep]ne capisci ì motociclette compà!!

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
username__167347
Inviato: domenica 5 settembre 2010 20:52:09



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
caro fender io la penso un pò come te ma purtroppo,o perfortuna,non tutti la pensano così.Ifatti io queste moto non le guardo neppure,ma mi stanno sul c...o tutti quelli che x mode americane costituiscono bande di bikers qui da noi dove ci sono poche strade diritte(se non in autostrada) per cui.......nono potendosi definire motociclisti,gli resta solo che ubriacarsi e fare risse in nome di uno stile di vita che non ci appartiene. comunque...BEI CESSSI!!!!!!!!
lambretta74
Inviato: domenica 5 settembre 2010 21:56:41


Iscritto: 17/08/2010
"Verrà commercializzata solo negli Stati Uniti ad un prezzo tra i 10.990 e 11.240$. "

peccato, volevo ordinarne un esemplare per colore.... boh boh
Wormbike
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 01:07:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Krotal

[beep]ne capisci ì motociclette compà


Grazie, compà!

Per maciste74:

a parte che quanto scrivi è offensivo per chi apprezza questo genere di moto, ti dico solo che sabato, con ancora la pioggia che bagnava le strade ed una selva di detriti, fango, pietre e rifiuti che ricopriva buona parte delle curve e dei tornanti a causa di un violentissimo nubifragio che si era abbattuto su Reggio Calabria, tantissima gente di quella che tu approssimativamente ed indistintamente descrivi, partendo anche da oltre 500 km, saliva a Gambarie D'Aspromonte per divertirsi e stare insieme in un motoraduno indimenticabile, questa volta non per la quantità ma per la qualità dei partecipanti.
Vedendo quello che c'era stato in città il giorno prima e saggiando il terribile stato delle strade (di cui una interrotta per frana), non posso far altro che affermare che tutta questa "gentaglia", che con le loro ingombranti Harley o Dragstar supermodificate hanno affrontato strade impegnative anche quando sono in perfette condizioni, altro non sono che VERI MOTOCICLISTI.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 08:18:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
dai non scaldatevi no no no

mi rendo ben conto che questo custom definito da Yamaha una "novita' " sia una sorta dio aggiornamento della MS......
l'ho buttata li per "par condicio" con ducati.......in ogni caso brutta era prima e brutaa e' adesso
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__167347
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:52:54



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
caro wormbike mi spiace che tanta gente si offenda,si vede che si identificano in quelle bande che ho descritto,comunque a parte queste mie intolleranze volevo dire che le custom(di qualsiasi marca) non le apprezzo e non le considero moto x me. però ho anche detto:x fortuna che non tutti la pensano come me!
Gawain Kren
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 13:32:20



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
addirittura non sono moto? O_O ogni mezzo nasce per uno specifico utilizzo, se per essere una moto bisogna guardare alle prestazioni allora anche la Bonneville non è una moto? Non piega, non corre e non frena, come una custom! Eppure è magnifica!


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 13:36:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per molti frequentatori di questo forum il mezzo che non piace non viene considerato moto; c'è chi non considera moto le custom, altri i monocilindrici, altri gli scooter, altri le harley, ecc... chissà perché poi? boh!



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gawain Kren
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 13:37:35



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
non sono su questo forum, se può consolare :P e non solo sui forum


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
miller03
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 14:46:26



Iscritto: 15/10/2009
buffo che queste moto si chiamano 'custom', che vuol dire personalizzate, e invece si assomigliano tutte tra loro
marco749
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 21:13:54



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da miller03
buffo che queste moto si chiamano 'custom', che vuol dire personalizzate, e invece si assomigliano tutte tra loro


arguta osservazione....
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 10:36:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X il mio "fine" dizioniario dicasi moto: veicolo a 2 ruote con marce che permette al conducente di sbariare col cervello (sbariare = divagarsi) quindi qualsiasi segmento riesce in questo intento è una moto...
Detto tra di noi x me è piu moto una custom che una er5 o un enduro mono vecchio stampo...ma solo xke queste moto X ME e sottolineo X Me alla guida non mi hanno fatto "sbariare" tutto qui...e non è u discorso di prestazioni xke il weekend scorso con un transalp xl c'ho fatto 200km solo in città proprio xke in sella mi ci divertivo un sacco.



Italians do it BETTER!!!
miller03
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 10:58:36



Iscritto: 15/10/2009
in conclusione: pagarla la metà è cosa buona e giusta, considerando i rischi dell'operazione, cioè è l'effettivo valore del mezzo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.