Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma se gli scooter, con o senza p Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 08:47:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
qui dentro sono ritenuti MOTO, moto come tutte le altre, perche' hanno una sezione a parte?
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 10:48:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hanno una sezione a parte per differenziarli dalle moto da strada e quelle da fuoristrada che hanno anch'esse una sezione propria; ma sono tutti sotto "moto"

poi dipende molto anche dal numero di frequentatori: ci fossero, per esempio, una marea di possessori di custom magari avremmo fatto anche quella sezione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 10:51:14



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ok non insultare gli scooter, però essi sono proprio scooter e non moto. Sono due categorei diverse
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 10:53:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ossignur, ancora con questa storia...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:06:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se e' cosi', per coerenza allora si dovrebbero suddividere in sezioni diverse tutte le tipologie di moto.

- ss
- naked
- turismo
- motard
- enduro/cross
- scooter senza p
- mini/pit bike

etc etc etc.... sono certo di aver scordato alcune categorie.

impedirei anche lo sconfinamento tra le sezioni di chi, al momento dell'iscrizione, ha preventivamente dichiarato di avere una predilezione per una tipologia piuttosto che per un'altra; in questo modo si manterrebbero le espressioni gloliardiche indirizzate alla tipologia di mezzo specifica, senza correre il rischio di "insultare qualcuno"

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

si, lo so, e' un po' macchinoso.....




"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:09:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ci fossero migliaia di frequentatori si potrebbe fare così, ma ora non ne vale la pena



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:30:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
ci fossero migliaia di frequentatori si potrebbe fare così, ma ora non ne vale la pena



veramente faresti cosi?????

sbalordito



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 11:43:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
certo, comunque è una decisione che non prendo io, che conto poco o nulla
accidenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 16:32:16



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Kramig
ok non insultare gli scooter, però essi sono proprio scooter e non moto. Sono due categorei diverse

quoto appieno.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
enry47
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 20:01:07



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Otto vorrei una parte riservata ai QUAD e una alle APE Piaggio ovviamente con distinzione fra APe stradale e Rally
Mi raccomando!
Intervieni presso la Presidenza e l'AD
grazie un tuo affezionato lettore ed estimatore ha ha ha ha ha ha capellone


il saggio dice e ammonisce

Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 20:13:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.