Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Succede anche questo Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 12 settembre 2010 22:09:56


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
marco.valmori
Inviato: domenica 12 settembre 2010 23:00:49


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
fender1959
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 08:10:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


LeoSiba
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 08:56:41



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
io nn c'ero

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 10:39:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

Neapolitan power - Anima terrona
username__133006
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 11:27:19



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
mi ricordo un foglio attaccato ad un auto,citava:la radio non ce l'ho!!!!gli scrissero......non ti preoccupre gliela mettiamo noi......

vedi Napoli e poi muori.......
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 13:12:51


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bobo1978
mi ricordo un foglio attaccato ad un auto,citava:la radio non ce l'ho!!!!gli scrissero......non ti preoccupre gliela mettiamo noi......

vedi Napoli e poi muori.......

Vedi come sono gentili i napoletani?

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 13:39:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 16:03:29



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
[testo eliminato]

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: martedì 14 settembre 2010 08:46:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mi pare che in parlamento ci sia un po' di tutto.....ma lasciamo stare. non voglio buttarla in politica.

ma non mi pare neppure giusto chiudere gli occhi su tutto. ci sono situazioni oggettive ( di persone che vivono in certi quartieri ne conosco e sono le prime che vorrebbero andarsene)

piuttosto, se hai da parte quattro soldo ti consiglio di investirli nell'acquisto di un bell'appartamentino al giambellino, oppure a ponte lambro, tanto per citare le prime due zone "residenziali" che mi vengono in mente. prometti pero' che ci vai a vivere.....
ciao



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: martedì 14 settembre 2010 08:53:30



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
l'altro gg al tgR ho sentito un -24% di reati lo scorso anno a milano, sarà stata la crisi boh

firmato il reka
fender1959
Inviato: martedì 14 settembre 2010 08:56:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
l'altro gg al tgR ho sentito un -24% di reati lo scorso anno a milano, sarà stata la crisi boh


o i ladri si saranno gia' rubato tutto
he he he

ma credo che il problema non stia tanto nel totale, quanto nella frequenza dei reati che piu' colpiscono il comune cittadino, sempre alta in zone specifiche.
credo che nella quotidianita' chi vive in via montenapoleone abbia meno "problemi" di chi vive in corvetto (sempre riferendosi a milano. ma e' la stessa cosa in tutte le citta').

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


quasar1968
Inviato: martedì 14 settembre 2010 16:07:55



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Se vi può consolare, in Agosto hanno tentato di raggirare mia madre (spacciandosi per vigili urbani e tecnici della municipalizzata dei rifiuti), con lei non ce l'hanno fatta ma con altri anziani si, e non erano nè estracomunitari nè italiani di altre zone, ma pratesi DOC e quindi miei concittadini (di cui non andare troppo fieri...). O meglio, così parlavano e così hanno avuto l'impressione che fossero tutti i malcapitati...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: martedì 14 settembre 2010 16:43:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da reka
l'altro gg al tgR ho sentito un -24% di reati lo scorso anno a milano, sarà stata la crisi boh


Bisogna vedere in quanti denunciano... visto che ormai non serve più a nulla...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: martedì 14 settembre 2010 16:59:47



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da reka
l'altro gg al tgR ho sentito un -24% di reati lo scorso anno a milano, sarà stata la crisi boh


Per forza! i milanesi ormai vanno a vivere in provincia e chi rimane in città ha forse ben poco da farsi rubare....


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.