|
Iscritto: 21/09/2010
|
Cerco pezzo usati x moto. Sapete mica dove posso trovarli?
|
|
Iscritto: 13/04/2005 Locazione: TV
|
ebay
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Darrell, benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
anche mottamoto.it ... (o .com non ricordo). comunque ce ne sono parecchi, google potrebbe aiutare firmato il reka
|
|
|
Ci sono stato sul Ebay, sfortunatamente, non c'e niente che mi serve in questo momento, grazie communque
|
|
|
Sono andato ora sul sito di Mottamoto.com Ora aspetto a sentirli se hanno quello che cerco. Grazie communque.
|
|
|
cerchi per qualche moto particolare o modelli diffusi? oppure roba vecchiotta?
firmato il reka
|
|
|
Sono alla ricerca di un paio di forcelle x una BMW R1150R, dato che sono riuscito a piegarli contro un muro fuori di Varese Lig.
|
|
|
per bmw potresti cercare anche nel mercatino del forum di quellidellelica.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
temo sia un po' dura trovare forche usate
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Sembra che sono stati trovati a Brindisi. www.argentomoto.itGrazie a tutti voi x vostro interessamento.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
ottimo!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Darrell.Van WagnerCi sono stato sul Ebay, sfortunatamente, non c'e niente che mi serve in questo momento, grazie communque C' é Ebay Italia Ebay Germania molto più fornito ClicK QUIEbay Internazionale ClicK QUI
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |