Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il colmo per.... Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 14:08:12



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
uno che fa il concessionario moto......non averne mai avuta una!!!

Sembra 'na barzelletta ma è cosi....un conc della mia zona....ehm....nn facciamo nomi....non ha mai avuto una moto sua,e non perchè usava per gite personali quelle della conc....ma proprio perchè non è un motociclista!!!!INCREEEEDIBBBBILEEE!!!!

e pensare che quando eravamo ragazzini e i 125cc e 50ini spopolavano avremmo dato l'anima al diavolo per essere stati al suo posto...e lui...niente,il meccanico riparava e lui le provava x 5/600mt...tutto li'....

Una leggenda (ma al 99% verità)narra che in gioventu',prese in prestito un xt da un suo cliente a sua insaputa,e uscito per una endurata con amici,si schianto' sul cofano di un auto alla prima curva....immaginate il proprietario....allora,è pronta la moto???
ehm....sai abbiamo un problemino d'oh!
pensate che è pure conc. aprilia e kawa.....con tutto quel ben di Dio....

Proprio vero....a chi tropp e a chi nient...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 15:32:37



Iscritto: 28/04/2003
Non cerca un socio che gli faccia dei personalissimi test ?

Non sai che darei per cambiare vita d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:11:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Non sai che darei per cambiare vita d'oh!


mi sa che ti dovresti mettere in fila, vista la richiesta di cambiamenti di vita piuttosto generalizzati.

invece credo che l'ultima delle attivita' professionali da intraprendere in questo momento sia la vendita di moto..... i conce piangono tutti e tanto...... come mai li ho visti piangere.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:14:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Non sai che darei per cambiare vita d'oh!


mi sa che ti dovresti mettere in fila, vista la richiesta di cambiamenti di vita piuttosto generalizzati.

invece credo che l'ultima delle attivita' professionali da intraprendere in questo momento sia la vendita di moto..... i conce piangono tutti e tanto...... come mai li ho visti piangere.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


perchè quando vado a fare un preventivo piango solo io?? accidenti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:28:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Non sai che darei per cambiare vita d'oh!


mi sa che ti dovresti mettere in fila, vista la richiesta di cambiamenti di vita piuttosto generalizzati.

invece credo che l'ultima delle attivita' professionali da intraprendere in questo momento sia la vendita di moto..... i conce piangono tutti e tanto...... come mai li ho visti piangere.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


perchè quando vado a fare un preventivo piango solo io?? accidenti


non temere.... sei/siamo in ottima ed abbondante compagnia

sulle vendite, ripeto, sento molti conce, tra cui un caro amico che non mi racconta balle, cioe' che con me non pinge per finta, in grandissima difficolta' .
seriamente: mi proponessero ora di mettermi a vendere moto declinerei l'offerta

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.