Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ah ah ah....Otto Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 14:24:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo!
uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli ha ha ha ha ha ha ha ha ha

in ogni caso ho letto "accelerare ....... kawasaki" e kawa in sbk ne avrebbe proprio bisogno...... ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 14:42:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh
ma che maliziosetti che siete gira

sto sperimentando un sistema che sostituisce le parole sbagliate e non solo le parole sconvenienti

cioè, chi scrive accellerazione troverebbe in automatico la sostituzione con accelerazione con una elle

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sunshine01
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 14:53:48



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
[quote=fender][i][size=4]aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo!
uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Il Fender ha ragione....appena ho letto il titolo "Non leggere.....etc." mi sono detta "col cavolo che non vado a leggere.."!
Altri esperimenti Otto? he he he


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 14:59:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
[quote=fender]aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo!
uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Il Fender ha ragione....appena ho letto il titolo "Non leggere.....etc." mi sono detta "col cavolo che non vado a leggere.."!
Altri esperimenti Otto? he he he


ciao sun.... ma tra un discorso serio ed un'altro piu' serio ancora, quante ghignate ci siamo fatti?
bacio

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 14:59:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Sunshine01

Altri esperimenti Otto? he he he


arriveranno arriveranno

ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 15:02:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
eh eh eh
ma che maliziosetti che siete gira

sto sperimentando un sistema che sostituisce le parole sbagliate e non solo le parole sconvenienti

cioè, chi scrive accellerazione troverebbe in automatico la sostituzione con accelerazione con una elle

ciao


basta che questo forum, che e' diventato un po' una colonia, non venga preso per un centro di ripetizioni di lingua italiana...... anche se ogni tanto il pensiero che ce ne sia bisogno affiora.....ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 15:03:25



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Sunshine01
[quote=fender]aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo!
uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Il Fender ha ragione....appena ho letto il titolo "Non leggere.....etc." mi sono detta "col cavolo che non vado a leggere.."!
Altri esperimenti Otto? he he he


ciao sun.... ma tra un discorso serio ed un'altro piu' serio ancora, quante ghignate ci siamo fatti?
bacio



E' veroooooooooooo!!!!! e d'altronde....noi siamo sicuramente i primi ad apprezzare il gusto di una sana risata!!!! Da rifarsi prestissimo......brindisi siamo amici


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 15:05:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no no è solo un esperimento tecnico; ho visto che funziona mentre prima non funzionava

e come promesso tolgo il thread perché non serve più :-)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sunshine01
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 15:07:29



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Otto
no no è solo un esperimento tecnico; ho visto che funziona mentre prima non funzionava

e come promesso tolgo il thread perché non serve più :-)


E vabbè.....fra tante ostiate che si leggono qua dentro, lo potresti pure lasciare.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 16:08:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Otto
no no è solo un esperimento tecnico; ho visto che funziona mentre prima non funzionava

e come promesso tolgo il thread perché non serve più :-)


E vabbè.....fra tante ostiate che si leggono qua dentro, lo potresti pure lasciare.


non ti ha ascoltata e l'ha tolto........ora, per chi non lo ha visto, sara' dura capire i 3d "donna nuda" e "uomo in mare"......

vabbe' eran pirlate!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 16:13:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'ho tolto mentre scriveva

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 16:44:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma mette anche il voto in rosso ad ogni post? Whistle

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 16:52:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se fosse così, sarebbero in molti in... rosso

accidenti


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 18:17:13



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ahahahahahaha

hihihihihihihihihih


huhuhuhuhuhuh



ciucciotto capellone

quasar1968
Inviato: martedì 28 settembre 2010 08:11:03



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
E se uno avesse scritto ACCELLLERAZZIONE?!?!?

zanichelli



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
fender1959
Inviato: martedì 28 settembre 2010 08:52:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da quasar1968
E se uno avesse scritto ACCELLLERAZZIONE?!?!?

zanichelli



occhio che per un errore del genere qui finisce che ti bannano per un paio di settimane adesso.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.