Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dolci vecchiette Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: martedì 28 settembre 2010 13:38:40



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Stamattina ero in ferie ed ho pensato bene di approfittare del cielo con qualche sprazzo di sereno x un giretto in Futa, posto che fino a 2-3 anni frequentavo assiduamente ma che ora evito nei finesett causa decine di esaltati dell'ultim'ora (potrei dire di estrazione rossiana/motogp ma nn voglio far polemica) che l'han resa ad alto rischio frontali;

detto questo mi fermo all'Agip di Pianoro, faccio 10e e pago alla cassa quando sto x rimettere il casco e ripartire mi s'avvicina 1 dolce vecchina che mi dice "Anche lei va in moto? sà, piacevano tanto anche a mio nipote, però un giorno ha avuto un incidente ed ora poverino riposa in pace..la saluto buongiorno!"
nn mi ritengo superstizioso ma un improvviso prurito m'ha colto le parti basse..mi ricorda un pò questa scena famosa http://www.youtube.com/watch?v=qAxEmlj89bc

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Sunshine01
Inviato: martedì 28 settembre 2010 13:58:54



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Uovogsxr
Stamattina ero in ferie ed ho pensato bene di approfittare del cielo con qualche sprazzo di sereno x un giretto in Futa, posto che fino a 2-3 anni frequentavo assiduamente ma che ora evito nei finesett causa decine di esaltati dell'ultim'ora (potrei dire di estrazione rossiana/motogp ma nn voglio far polemica) che l'han resa ad alto rischio frontali;

detto questo mi fermo all'Agip di Pianoro, faccio 10e e pago alla cassa quando sto x rimettere il casco e ripartire mi s'avvicina 1 dolce vecchina che mi dice "Anche lei va in moto? sà, piacevano tanto anche a mio nipote, però un giorno ha avuto un incidente ed ora poverino riposa in pace..la saluto buongiorno!"
nn mi ritengo superstizioso ma un improvviso prurito m'ha colto le parti basse..mi ricorda un pò questa scena famosa http://www.youtube.com/watch?v=qAxEmlj89bc



Beh, c'è da dire che io al tuo posto avrei usato un altro appellativo per la vecchietta. Sarà stata anche dolce, ma pure menagramo. Nel senso, se io mi avvicinassi ad uno che sta per salire sul un Cessna per lanciarsi in paracadute e gli dicessi "Si, si, grande emozione. Però ricordati della fine di Tarricone......." scioccato Pray scioccato Pray , magari oltre alla grattatina ci sarebbe stato anche un bel vaffa!
Ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Argo16
Inviato: martedì 28 settembre 2010 16:47:11



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Uovo avrei pagato per essere presente.
Ovviamente in macchina.
centocellerider
Inviato: martedì 28 settembre 2010 18:33:59



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
con tutto il rispetto ma un bel
"sempre dopo di lei signò" e vaff...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: martedì 28 settembre 2010 18:38:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
magari è la nonna di un nostro amico, sai mai.
noi ammalati non ce ne rendiamo conto, ma vista da fuori la nostra attività è di una pericolosità talmente sproporzionata rispetto a quasi qualsiasi altra cosa "piacevole" che uno possa ingegnarsi di praticare nella vita, che si fatica a non prenderci per dei matti completi.
e quando tocca in famiglia, il segno non se ne va.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: martedì 28 settembre 2010 19:26:48



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Sicilia, estate 2010.

Quattro del pomeriggio, sole a picco, non un alito di vento, un caldo boia.

Mi affanno a mettere giubbotto, guanti, casco e occhiali e a disancorare la moto dalla pozzanghera liquamosa in cui l'avevo messa, sbanfando e sacramentando come un cirenaico.

Mi si avvicina un ragazzotto sui 25, di professione parcheggiatore. Basso, tarchiato, movimenti flemmatici e maglietta improbabile attende con sicula calma il completamento delle operazioni. Poi tende la mano, agognando il dazio.

Ricompensato, diventa loquace. "Unne siti?" domanda. "Di Roma". "E veniste cà cù 'o motore?". "Sicuro!".

Silenzio, poi uno sguardo sgraziato alla moto e poi : "MMM... Pericoloso jè, pericoloso assai..." "Non più di tanto", faccio io spazientito.

Il demente non si perde d'animo e con occhio torvo ci incalza: "Eh, pò dire quello che voi, ma quanno sè sù dù roti...". "Va bene!", gli rispondo secco, come a dire "ma vedi d'annà...che m'hai rotto..."

L'imbecille capisce e prova a recuperare : "Ma è una Biemmevvù?" chiede tutto solidale e speranzoso. "NO, è una SUZUKI!" rispondo con voce alterata. "Ah... Pericolosissimo, jè"

Parto sgasando e gridando forte: "MAVACCAG*RE!!!!!"

Morale: Giovani o vecchi gli idioti stanno dappertutto

Angel







... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: martedì 28 settembre 2010 19:44:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, se era Biemmevvù la rivendeva meglio...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
LeoSiba
Inviato: martedì 28 settembre 2010 19:47:35



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da centocellerider
con tutto il rispetto ma un bel
"sempre dopo di lei signò" e vaff...

ahahahahahahahahahahah quoto


e aggiungerei una pedata...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
riche
Inviato: martedì 28 settembre 2010 20:03:47



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
quando ho fatto l' incidente sono rimasto svenuto in mezzo alla strada. visto che ero all' entrata del mio paese natale, quando i medici mi hanno tolto il casco un anziano del paese mi ha riconosciuto, è corso a casa, preso il telefono e "Albina, tuo nipote è morto, è caduto con la moto!!!"

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 10:40:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da riche
quando ho fatto l' incidente sono rimasto svenuto in mezzo alla strada. visto che ero all' entrata del mio paese natale, quando i medici mi hanno tolto il casco un anziano del paese mi ha riconosciuto, è corso a casa, preso il telefono e "Albina, tuo nipote è morto, è caduto con la moto!!!"


Come minimo gli andavo vicino e gli porcuravo un infarto con una sgasata senza marmitta....fame Boo hoo!



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:25:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da riche
quando ho fatto l' incidente sono rimasto svenuto in mezzo alla strada. visto che ero all' entrata del mio paese natale, quando i medici mi hanno tolto il casco un anziano del paese mi ha riconosciuto, è corso a casa, preso il telefono e "Albina, tuo nipote è morto, è caduto con la moto!!!"


Mi è capitata una cosa simile, moolto simile....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 08:24:13



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Beh, davanti a certi soggetti...

Testicula tacta, mala fugant

(e chi non ha i testicula... può sempre toccarsi qualcos'altro o affidarsi a qualcun'altro!!!)

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.