Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Complimenti a Moto.it Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 08:50:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da quasar1968

Sun, "spinto" da questo post di kayakeu brindisi sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!!


Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!!

amore


Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che

"la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista"


in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista cool

ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu

Originariamente inviato da fender


beh....proprio senza gnocca non direi.



naino..... l'importante e' che, chi prima chi poi, le cose IMPORTANTI qualcuno le faccia notare ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 08:57:45



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da quasar1968

Sun, "spinto" da questo post di kayakeu brindisi sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!!


Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!!

amore


Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che

"la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista"


in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista cool

ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu

Originariamente inviato da fender


beh....proprio senza gnocca non direi.



naino..... l'importante e' che, chi prima chi poi, le cose IMPORTANTI qualcuno le faccia notare ha ha ha



Dai dai, basta che mi imbarazzate (non è vero niente) vergogna soddisfatto : cmq vi ringrazio tutti, molto gentili. Il Fender mi conosce di persona (mica solo lui qui dentro), e sullo spirito può confermare (magari anche sulle forme). soddisfatto

Per il resto, ancora complimentoni a moto.it per il premio vinto trofeo


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 09:36:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da quasar1968

Sun, "spinto" da questo post di kayakeu brindisi sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!!


Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!!

amore


Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che

"la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista"


in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista cool

ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu

Originariamente inviato da fender


beh....proprio senza gnocca non direi.



naino..... l'importante e' che, chi prima chi poi, le cose IMPORTANTI qualcuno le faccia notare ha ha ha



Dai dai, basta che mi imbarazzate (non è vero niente) vergogna soddisfatto : cmq vi ringrazio tutti, molto gentili. Il Fender mi conosce di persona (mica solo lui qui dentro), e sullo spirito può confermare (magari anche sulle forme). soddisfatto

Per il resto, ancora complimentoni a moto.it per il premio vinto trofeo


confermo su tutto Sun Boo hoo!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.