Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

indecisione per prossimo acquisto Opzioni · Visualizza
Johnny6502
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 23:27:26


Iscritto: 29/09/2010
ciao, sto facendo un pò di ricerca sulla possibile prossima moto.Cerco un buon compromesso tra qualcosa di divertente ma che mi permetta di fare anche viaggi lunghi.Fin'ora avevo considerato la Ducati ST 4 S 1000, che però tutti mi sconsigliano (bagno di sangue per assistenza e manutenzione); m'era stato consigliato il Varadero 1000 (visto che ho al momento un enduro),ma la trovo troppo massiccia.Alché puntavo o su un CBF 1000,versione precedente -la nuova mi va oltre badget- ,o pensavo alla Suzuki SV 1000.Fattori importanti: divertimento alla guida, comodità su percorsi misti, possibilità di mettere bauletto e borse laterali....qialche consiglio?
Doppio lamps a tutti
Johnny
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 23:54:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Johnny,
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 11:00:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Johnny6502
ciao, sto facendo un pò di ricerca sulla possibile prossima moto.Cerco un buon compromesso tra qualcosa di divertente ma che mi permetta di fare anche viaggi lunghi.Fin'ora avevo considerato la Ducati ST 4 S 1000, che però tutti mi sconsigliano (bagno di sangue per assistenza e manutenzione); m'era stato consigliato il Varadero 1000 (visto che ho al momento un enduro),ma la trovo troppo massiccia.Alché puntavo o su un CBF 1000,versione precedente -la nuova mi va oltre badget- ,o pensavo alla Suzuki SV 1000.Fattori importanti: divertimento alla guida, comodità su percorsi misti, possibilità di mettere bauletto e borse laterali....qialche consiglio?
Doppio lamps a tutti
Johnny


posso solo dirti che la sv1000 ha i semimanubri pertanto poco adatta a lunghi viaggi...

ti aggiungo un bel tiger 1050...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__167347
Inviato: sabato 2 ottobre 2010 02:03:03



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ciao Johnny io ti consiglio Multistrada 1000 o 1100,divertente sia sul misto che x viaggi con borse,e le manutenzioni non sono pazze.Per l'st4 ti dico che non ha una guida comoda,come la sv1000.A proposito io vendo il mio Multi s eti interessa....ciao
Wormbike
Inviato: sabato 2 ottobre 2010 12:00:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Triumph 1050 Tiger; FZ1 Fazer.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 10:42:14



Iscritto: 28/04/2003
Ducati ST4s VS. Varadero
praticamente una Sbk vestita da turistica contro una macinachilometri vestita da enduro

idea appoggio decisamente l'idea degli amici qui sopra con Triumph Tiger

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.