Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sunshine Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:37:37



Iscritto: 13/09/2010
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:40:10



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Pantera26
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:03:22



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Molto bello il tuo profilo, brava, e' piacevole leggerlo. Ma...la moto non ce l'hai piu'?

Per Forza o Per Amore
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:11:30



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Molto bello il tuo profilo, brava, e' piacevole leggerlo. Ma...la moto non ce l'hai piu'?