Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sunshine Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:37:37



Iscritto: 13/09/2010
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:40:10



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Pantera26
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:03:22



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Molto bello il tuo profilo, brava, e' piacevole leggerlo. Ma...la moto non ce l'hai piu'?

Per Forza o Per Amore
Sunshine01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:11:30



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Molto bello il tuo profilo, brava, e' piacevole leggerlo. Ma...la moto non ce l'hai piu'?


Grazie. La moto l'ho incidentata tempo addietro, poi mentre me la stavano riparando è successo di tutto in casa mia e le priorità mi hanno portata decisamente altrove......ma ci sono tutti i presupposti per avere la tranquillità di riprendermela l'anno prox.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Pantera26
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:12:38



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho visto un aggiornamento importante sul tuo profilo: ti faccio le mie congratulazioni.

Ciao


Grazie. Più avanti dettaglierò meglio l'andamento del tutto. Ho ancora pochi elementi al momento. Ma l'entusiasmo è a mille!!!!


Molto bello il tuo profilo, brava, e' piacevole leggerlo. Ma...la moto non ce l'hai piu'?


Grazie. La moto l'ho incidentata tempo addietro, poi mentre me la stavano riparando è successo di tutto in casa mia e le priorità mi hanno portata decisamente altrove......ma ci sono tutti i presupposti per avere la tranquillità di riprendermela l'anno prox.


Te lo auguro con il cuore. In bocca al lupo!!....e scusa se mi sono permesso domande su cose personalissime,....non immaginavo.

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.