|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.youtube.com/watch?v=z_P39t6vUaw mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
l'ultimo video.....se lo faceva lui con i piedi a mulinare a terra invece che sulle pedane...mi ci sarei voluto vedere io.....probabilmente con anche le chiappe a terra a spingere...
|
|
|
eh eh eh col viscido quel genere di pietra diventa sapone venerdì sono invitato a fare un giro del genere nei dintorni di bobbio; adesso monto gomme nuove, spero di non dover spingere troppo e confido anche nella stanchezza degli altri che non mi portino in posti in cui c'è più da spingere che da guidare ho già ammorbidito un po' le sospensioni, sperèm mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?v=z_P39t6vUaw wow son test per testare le proprie potenzialità?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
no, è una gara del mondiale enduro
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
più che enduro vero e proprio però in alcuni tratti sembra motocross...tutto in pista e coi panettoni
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
si chiama "fettucciato"!!
ossia:un percorso tortuoso in genere creato su un prato,delimitato da paletti e fettucce (nastro colorato),che puo' comprendere salti,panettoni e altro tipo cross ma leggermente piu' soft,ma sempre enduro rimane.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E adesso si dannano l'anima in pochi minuti di speciale, ricordi OTTO quando c'erano i trasferimenti dove dovevi sputare tutto quel che avevi per arrivare ai CO col minimo ritardo possibile, dato che arrivare a 0 era pura fantasia?
|
|
|
mamma mia che bei ricordi, con i C.O. tirati: era una soddisfazione enorme arrivare giusti, poi la speciale era un sovrappiù comunque ultimamente ho fatto delle gare in cui ho preso dei minuti al C.O. e devo dire che non mi è dispiaciuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da bobo1978si chiama "fettucciato"!!
ossia:un percorso tortuoso in genere creato su un prato,delimitato da paletti e fettucce (nastro colorato),che puo' comprendere salti,panettoni e altro tipo cross ma leggermente piu' soft,ma sempre enduro rimane. tra le fettucce si ma quando fanno quelle rampe quasi verticali? vabbè vabbè, comunque ho capito ;) Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |