|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSu con la vita Zel!! complimenti x i km...un altro po e arrivi ai km della mia makkina 181000 Cavolo io in 5 anni ho fatto solo 110000Km.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se non era per nicola, col cavolo che c'arrivavo, mi fermavo 600 sotto... e mi fermavo per sempre, probabilmente. poco male per me, ma povero GhiSone.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
e questo è il mio video di regalo per il quinto anniversario col GhiSùn, che si festeggia un po' troppo avanti con la stagione. per i frettolosi, il meglio è il minutino da 1.40 chianti, lunedì, borse montate e via andare.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljko COME SEMPRE COMPLIMENTI, ma che strada è?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70ma che strada è?? tolti i due camei finali (SS74 poco prima di Manciano), è tutta SR222 Chiantigiana.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
138 mila km. Caspita Zel, mica male. Ma come fai a fare 25 mila km all'anno? Usi la moto per lavoro o solo per diletto?
|
|
|
calma, i km con me sono 85.000 dal gennaio 2006, quindi non sono 25000 all'anno. salvo rarissimi casi in cui ho k.o. i veicoli utilitari, la G.S. la uso solo per diporto e tra l'altro non gradisco particolarmente di usarla d'inverno, a dirla tutta. quindi i km di motodiporto di quest'anno sono stati parecchi anche con la capretta mannara, NX 650.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Allora avevo capito male. In altro post, non ricordo quale, mi sembrava avessirisposto a qualcuno dicendo che percorri 25mila l'anno. Comunque 85 mila in quattro anni sono ugualmente molti, specie con altri mezzi a disposizione, specie solo da diporto. Ciao
|
|
|
25 sono tutto compreso, utilitari urbani, viaggi e gite.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljko25 sono tutto compreso, utilitari urbani, viaggi e gite. beh sono cmq tanti... io oggi ho 72.000con la moto e 132.000con l'auto...comprate rispettvamente a giugno(moto) e marzo(auto) del 2003... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
oh poi non è che sto a contare proprio col bloc notes...
|
|
Guest |