Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sepang un paio di annotazioni Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 11:32:16



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
bella gara, finalmente qualche sorpasso si vede

faccio notare solo 2 cose:
1-commento di Reggiani durante la battaglia per il 6 posto tra simoncelli, hayden, aoyama e forse barbera, dove tutti e 3 quelli dietro provano il sorpasso. Per reggiani sembrava qualcosa di visto solo nella 125 di 10 anni fa, si vede che non guarda la sbk...

2-Spies va a fare i complimenti a Lorenzo per primo, però lorenzo è preso dai festeggiamenti e dall'emozione e sembra non accorgersene, allora spies scuote la testa contrariato e se ne va

A quanto dicono sembra che il team hrc repsol resterà lo stesso e stoner correrà in un team di suppo con colori ufficiali, e gresini come secondo pilota prenderà aoyama.
Rossi sembra essere tornato il vincitore che ci aveva abituato a queste rimonte apparentemente impossibili. Fa ben sperare per la prossima stagione, sembra quasi la spalla non sia questo problema adesso; chissà che stagione sarebbe stata senza infortunio.
Sicuramente un finale di stagione così era imprevedibile fino a laguna seca.
Dovizioso speriamo che l'anno prossimo riesca a restare costantemente in posizione podio e finalmente vincere
ermes_85
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 11:59:49



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
NOOOOO me la sono persa, si può rivedere da qualche parte?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
reka
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 12:00:16



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
reggiani non può citare favorevolmente la sbk perchè viene pagato per spingere la motogp.

lorenzo secondo me l'ha visto spies,.... stranamente non ha visto spies e rossi (col quale non ha potuto far finta di più perchè l'ha paccato sul braccio)

nb: dicono pure che il muro in yama rimarrà

firmato il reka
reka
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 12:04:57



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da ermes_85
NOOOOO me la sono persa, si può rivedere da qualche parte?


la ridanno alle 14 mi pare.

firmato il reka
Wormbike
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 12:51:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io dico onore al vincitore.
Onore a Jorge Lorenzo. Ha vinto dimostrando d'essere il più veloce. Le vicende dei suoi avversari l'hanno di certo agevolato, ma quando c'erano tutti lui stava davanti, ed erano gli altri a dover farsi in quattro per raggiungerlo.
Pedrosa ha lottato con la sua moto per metà stagione. Rossi ha rovinato la sua cadendo in motocross e, per finire l'opera, volando al Mugello. Stoner ha bisticciato con la forcella della Ducati (ed ha chiuso il mondiale 2010 troppo in anticipo, sentendosi già pilota HRC dopo poche gare) ed ha solo ritrovato il suo passo alla fine. Così come il suo stile "first or out" (per la gioia dell'HRC...).
Insomma: gli altri potevano fare di più, ma Lorenzo ha fatto tutto quello che doveva fare.
Purtroppo, ha perso l'occasione di vincere con il plauso di tutti, con l'inutile pianto giapponese (che è stato, però, anche un gioco di forza all'interno del team Yamaha, per il quale ha firmato per altri due anni).

Rossi compie un'impresa tutt'altro che inedita.
Per lui.
Gli altri non possono far altro che restare ammirati.
Alla fine, il sorriso e l'abbraccio cercato con Lorenzo confermano quanto è importante la presenza di quest'Uomo non solo nel motociclismo, ma nello sport.

Dovizioso tiene alta la bandiera Honda, con una prestazione maiuscola. Contro un Rossi così, c'era poco da fare. Di sicuro, gli uomini dell'HRC stanno riscoprendo l'importanza del nostro pilota, e forse anche la necessità di fargli sviluppare la Honda del futuro.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
COSPAZ
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 13:07:12



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
E' tornato alla vittoria il 46, nel giorno del titolo mondiale di Lorenzo, Stoner rolling!!
Dovi quando è in palla c'è sempre qualcuno a rompergli le uova nel paniere, cmq una bella gara, con uno spettacolo leggermente più interessante del solito. In moto 2 gran bel podio con Rolfo, DeAngelis e Iannone banana

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
ermes_85
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 14:11:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da reka
Originariamente inviato da ermes_85
NOOOOO me la sono persa, si può rivedere da qualche parte?


la ridanno alle 14 mi pare.


Siiii la fanno grande banana

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 14:43:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da COSPAZ
In moto 2 gran bel podio con Rolfo, DeAngelis e Iannone banana


Infatti.
Rolfo torna alla vittoria dopo anni di "purgatorio". Era dai tempi della lotta mondiale con Melandri che non saliva così in alto. Nel regno della Spagna, è sempre più raro vedere tre italiani (mettiamoci anche De Angelis...) sul podio.
Intanto, Elias si laurea primo Campione del Mondo della classe Moto2.
Un pilota che merita di vincere il suo primo titolo iridato, che merita il successo dopo aver dominato un campionato difficile con classe, esperienza e guida sopraffina.
Un pilota che è ingiusto vedere su una moto che non sia una MotoGP. Lui che, nell'attuale schieramento, starebbe tranquillamente tra i primi 7. Eppure, la Spagna ricca e miope dei Barbera e degli Espargaro hanno avuto la meglio sulla Spagna del pennellatore folle Elias.
Iannone, comunque, conferma di essere l'unico vero talento italiano espresso nel 2010. L'unico che può ambire seriamente alle posizioni che contano. Ha qualcosa in più, il ragazzo. Speriamo riesca a maturare anche come persona, per mettere definitivamente alle spalle le fesserie commesse gli anni scorsi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 09:03:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
grande gara, ancora una volta animata al 100% da un grandissimo valentino rossi! (10 e lode)
lorenzo stavolta e' stato piu' furbo ed ha evitato un'altra pessima figura, proprio nel giorno del suo, meritato, mondiale. (un bel 8)
ottimo dovizioso; speriamo migliori ulteriormente e diventi la punta di diamante in honda. potrebbe farlo.(voto 9)
su stoner stenderei un velo pietoso, aspettando di vederlo il prossimo anno in honda, con papa' suppo. il ragazzo, ormai e' certo, e' veramente fragile psicologicamente e se tutto non e' a posto crolla e non sta piu' in piedi.(senza voto....il solito asino).
una sufficienza a tutti gli altri che fanno un'altro mestiere.

quando reggiani ha detto che si sono riviste gare tipo 10 anni fa, mi sento di dire che si riferisse esclusivamente al mondiale (che ora si chiama 125, moto2, motogp).
non credo volesse fare paragoni con la sbk.
che poi, in tutta onesta', e' piu' bello vedere vale, o qualsiasi altro pilota di motogp, che passa 10 piloti in qualche giro, con moto ben piu' difficili di una sbk.
poi, vabbe', le gare di moto sono tutte belle. peccato che la gp a volte sia realmente soporifera ( temo che quando smettera' vale andra' peggio).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 09:26:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
Io dico onore al vincitore.
Onore a Jorge Lorenzo. Ha vinto dimostrando d'essere il più veloce.


dov'era il più veloce?? per 2 centesimi rossi non si è ripreso il record della pista ....

per tutti i detrattori di ROSSI....ANDATA A LAVORARE IN MINIERA!!!!!!!!!!!!!!!

dove sono i campioni?? il canguro si draia ogni 3 gare, il capellone non regge a guidare con le gomme finite, il campione ci ha messo 3 anni per vincere un mondiale....

l'unico vero campione resta e resterà valentino rossi.......


scusate lo sfogo....capellone brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 10:44:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Wormbike
Io dico onore al vincitore.
Onore a Jorge Lorenzo. Ha vinto dimostrando d'essere il più veloce.


il canguro si draia ogni 3 gare, il capellone non regge a guidare con le gomme finite, il campione ci ha messo 3 anni per vincere un mondiale....

l'unico vero campione resta e resterà valentino rossi.......

scusate lo sfogo....capellone brindisi


Tutti i campioni hanno bisogno di tempo per essere consacrati, volete dare tempo a Lorenzo per dimostrare quanto vale? Se sarà migliore o peggiore di Rossi lo vedemo solo da quanti mondiali riuscirà a vincere.
Non si può negare che le premesse siano buone.
Shumacher per diventare il PIU' GRANDE DI TUTTI, e passare i 5 mondiali di Fangio, ha avuto bisogno di 13 anni..(dal 1991, esordio in F1 al 2003 6° mondiale)... Lorenzo fino ad ora ne ha vinti 3...deve arrivare a 9...ci riuscirà? solo il tempo potrà dirlo...

ps se contiamo i mondiali questo punto però il più grande non è Rossi ma Agostini.... ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 11:20:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Wormbike
Io dico onore al vincitore.
Onore a Jorge Lorenzo. Ha vinto dimostrando d'essere il più veloce.


il canguro si draia ogni 3 gare, il capellone non regge a guidare con le gomme finite, il campione ci ha messo 3 anni per vincere un mondiale....

l'unico vero campione resta e resterà valentino rossi.......

scusate lo sfogo....capellone brindisi


Tutti i campioni hanno bisogno di tempo per essere consacrati, volete dare tempo a Lorenzo per dimostrare quanto vale? Se sarà migliore o peggiore di Rossi lo vedemo solo da quanti mondiali riuscirà a vincere.
Non si può negare che le premesse siano buone.
Shumacher per diventare il PIU' GRANDE DI TUTTI, e passare i 5 mondiali di Fangio, ha avuto bisogno di 13 anni..(dal 1991, esordio in F1 al 2003 6° mondiale)... Lorenzo fino ad ora ne ha vinti 3...deve arrivare a 9...ci riuscirà? solo il tempo potrà dirlo...

ps se contiamo i mondiali questo punto però il più grande non è Rossi ma Agostini.... ;-)


infatti io non considero schumi il migliore, per me il migliore di sempre è Senna, come nel tennis per me il migliore è il grande ivan lendl, nelle moto agostini è intoccabile ma non corre più, capitolo lorenzo?? per me non vale niente, quando cambieranno moto e sapranno "settarla" come si deve per vincere allora parleremo di campioni...perchè honda e yama, le ha preparate valentino...ha preso dei bidoni e ha fatto vincere anche il mondiale costruttori...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 12:26:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ego, hai preso un granchio grande quanto una balena.
Io tifo per Rossi da quando, con un'Aprilia dai colori improbabili, vinceva gare a ripetizione in 125, superando tutti con staccate mai viste e sopperendo al fatto di essere un ragazzone alto e dinoccolato in mezzo a fantini che pesavano 20 chili di meno.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 12:40:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
[quote=Ego70][quote=Wormbike]Io dico onore al vincitore.

ps se contiamo i mondiali questo punto però il più grande non è Rossi ma Agostini.... ;-)


e' il solito paragone un po' difficile da fare visto che ago correva almeno in due classi contemporaneamente (cio' non toglie il valore del pilota, anzi).
ora, anche se un pilota volesse, non sarebbe proprio possibile farlo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 12:53:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
i
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Wormbike
Io dico onore al vincitore.
Onore a Jorge Lorenzo. Ha vinto dimostrando d'essere il più veloce.


il canguro si draia ogni 3 gare, il capellone non regge a guidare con le gomme finite, il campione ci ha messo 3 anni per vincere un mondiale....

l'unico vero campione resta e resterà valentino rossi.......

scusate lo sfogo....capellone brindisi


Tutti i campioni hanno bisogno di tempo per essere consacrati, volete dare tempo a Lorenzo per dimostrare quanto vale? Se sarà migliore o peggiore di Rossi lo vedemo solo da quanti mondiali riuscirà a vincere.
Non si può negare che le premesse siano buone.
Shumacher per diventare il PIU' GRANDE DI TUTTI, e passare i 5 mondiali di Fangio, ha avuto bisogno di 13 anni..(dal 1991, esordio in F1 al 2003 6° mondiale)... Lorenzo fino ad ora ne ha vinti 3...deve arrivare a 9...ci riuscirà? solo il tempo potrà dirlo...

ps se contiamo i mondiali questo punto però il più grande non è Rossi ma Agostini.... ;-)


infatti io non considero schumi il migliore, per me il migliore di sempre è Senna, come nel tennis per me il migliore è il grande ivan lendl, nelle moto agostini è intoccabile ma non corre più, capitolo lorenzo?? per me non vale niente, quando cambieranno moto e sapranno "settarla" come si deve per vincere allora parleremo di campioni...perchè honda e yama, le ha preparate valentino...ha preso dei bidoni e ha fatto vincere anche il mondiale costruttori...
non mi risulta che la honda fosse un bidone prima dell' arrivo di rossi
Ego70
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 14:50:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
Ego, hai preso un granchio grande quanto una balena.
Io tifo per Rossi da quando, con un'Aprilia dai colori improbabili, vinceva gare a ripetizione in 125, superando tutti con staccate mai viste e sopperendo al fatto di essere un ragazzone alto e dinoccolato in mezzo a fantini che pesavano 20 chili di meno.


non ce l'ho con nessuno in particolare, fuguriamoci con te, anche se ti conosco solo via internet, ho sempre apprezzato i tuoi interventi e le tue spiegazioni brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.