|
Iscritto: 02/09/2010
|
VORREI COMPRARE LA DUCATI GT 1000... QUALCUNO L'HA PROVATA? NEL SITO DUCATI NON C'E' PIU ... ?
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
mai provata. Ricordo qualcosa di una prova su una rivista che la qualificava come buon motore, sospensioni dure
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
E' il tipo di motocicletta che mi piace molto e non comprerei mai. Ottimo motore, marchio storico, estetica accattivante, poco diffusa senza essere esclusiva. Però: affidabilità dubbia (come per tutte le Ducati, adesso si scatenino pure i negazionisti), il rumore della frizione Ducati mi ha sempre fatto schifo, prezzo non indifferente, finiture mediocri. Nelle borse laterali, che pur son belle, entra acqua.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
la GT 1000 piace a daunio. mai vista una in giro, mentre ho incontrato due sport classic. non saprei consigliarti. mora, non credo sia sensato tenere in firma un manifesto del genere. metti un link se ti piace molto. lo dico per la leggibilità del forum, mi sembra francamente una prepotenza sui lettori.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
sul manifesto sono d'accordo, in tutti i sensi, oltretutto è troppo lungo per essere divulgativo :)
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da luca.papaniVORREI COMPRARE LA DUCATI GT 1000... QUALCUNO L'HA PROVATA? NEL SITO DUCATI NON C'E' PIU ... ? http://www.moto.it/prove/ducati-sport-classic-gt-1000-5563.htmlhttp://www.motorbox.com/moto/ducati-gt-1000-3 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A quanto ne so, è una versione abbastanza comoda della Monster 1000. Nonostante le forme classiche, ha geometrie ciclistiche abbastanza svelte. Ha una posizione di guida confortevole e una sella larga. Non morbida, per come pare a guardarla. E' rigida di sospensioni ed è abbastanza leggera. Ovviamente non è piaciuta ad una massa omologata come quella del mercato italiano...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 12/10/2010
|
C'è l'ho la GT 1000 e vorrei vendere. Non si trova le gomme tubetype, Michelin e Pirelli le fanno più (e purtroppo Ducati vende sempre cerchi a raggi tubetype)! Si rischia una perforazione della camera d'aria mettendo delle tubeless... Poi la forcella non ammortizza bene al limite del pericoloso. E per finire bene la storia, fa un rumore strano alla frizione che nessun meccanico riesce ad identificare! Pensavo Ducati sia diventata meglio con la qualità. Ma credo aver sbagliato.
|
|
Guest |