Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hypermotard o ktm 990 r????? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 21:13:24

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dorsoduro 1200..Whistle Whistle

io avevo letto da qualche parte che la dorsoduro era una shiver travestita da motard. l'indecisione è fra due motard "veri" almeno mi sembra..e poi perchè una cilindrata da automobile?

Non capisco dove sia il limite....e poi non si puo paragonare la 750 con un 1100 e un 990...

Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 00:43:31

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Di motard veri non se ne parla. Le motard devono essere moto leggerissime e sveltissime di ciclistica. Solo la KTM ha una ciclistica che fa riferimento al modello enduro, ma è comunque troppo pesante. Le altre sono belle stradali con estetica da motard. Quantomeno, l'assetto di guida della Dorsoduro è lievemente motardistico, mentre la Hypermotard ha un manubrio troppo basso e stretto. Però è bellissima.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nick2205
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 19:36:32

Iscritto: 25/01/2010
ciao a tutti ragazzi, ho letto il forum... se qualcuno è interessato sono un fortunato possessore di hypermotard 1100 S, acquistata nuova ed immatricolata ad aprile 2010. Inutile stare qui a descrivervi che razza di meraviglia è!!
La vendo perchè necessito di realizzare a breve la somma di denaro.
Sono scivolato a maggio e al posto di riverniciare una piccola sbucciatura sul serbatoio ho comperato copriserbatoio in pelle e bisacce tutto rigorosamente originale ducati (scontrini compresi).
La moto monta gli specchietti con le frecce integrate (sempre originali ducati), ovviamente consegnerei anche le manopole con frecce e specchietti che montava in origine.
ah...quasi dimenticavo.... vorrei realizzare 10.500 euro.
Se qualcuno è interessato mi trovate al 333.2609410

Buona ducati a tutti!!
nicola
zeljko
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 19:40:39

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
annuncio di vendita vietato in forum, cancellare grazie

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

LeoSiba
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 21:33:29

Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da LeoSiba
Dorsoduro 1200..Whistle Whistle

io avevo letto da qualche parte che la dorsoduro era una shiver travestita da motard. l'indecisione è fra due motard "veri" almeno mi sembra..e poi perchè una cilindrata da automobile?

Non capisco dove sia il limite....e poi non si puo paragonare la 750 con un 1100 e un 990...

nessun limite capellone è un'opinione puramente personale...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
gne gne gne.gne
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 20:41:24

Iscritto: 12/10/2010
io ho provata (ktm) prima di prendere l'ultima moto, ti posso dire che dai ricordi del ducati 900 ( penso che il 1100 del yper sia qualcosina di meglio ma non troppo) ti posso dire che è bella alta sulle sospensioni ha un motore da paura ma secondo me su strada è piu gustosa e sfruttabile (anche come ciclistica) la ducati, la ktm quando spingi d'avvero ho notato trasferimenti di carico quasi come se la'anteriore lavorasse piu sfrenato del posteriore e poi guidando sportivo tocchi presto le pedane..ciao

quando otto non cè le kapre ballano
marco749
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 18:18:26

Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da enry47
hp2 megamoto e vai tranquillo

le teste sporgenti non permettono di guidarla con il piedino di fuori.causa persa
passando dalla 749 alla DDF ho avuto modo di tornare ad apprezzare questo stile di guida che risulta tra l'altro molto intuitivo ed efficace su moto così alte.
consiglio la Dorsoduro 750 (la 1200 mi sembra un po' esagerata) che,tra l'altro,non costa un'esagerazione e risulta cmq una bella moto quasi alla pari con Ducati e KTM,dico quasi x via della minor cilindrata....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.