|
Iscritto: 26/09/2010
|
ciao a tutti..... non ho ben chiaro la differenza pratica (prestazioni sensazioni alla guida) tra i due modelli... e non cambio ammortizzatore post.(marketing) colori.. ect ect... ho persino letto che il modello evo presentava dei difetti e che si ipotizzava un repentino ritiro dal mercato....(ex meccanico ducati reparto corse la fonte) mah... . insomma cmq sia io sarei propenso al modello s (e vi confido che parlando con il conc. ducati non mi è parso che la pensassero diversamenta...... )voi che ne pensate??? cosa mi consigliate?? voi cosa comprereste e perche?? grazie,ale
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
secondo me per la evo son soldi in piu' buttati.poche modifiche che servono a ben poco
|
|
|
poi nn ho capito perchè mai su una moto stradale bisogna aggiornarla con forcella con maggiore escursione???che sia l'offroad la nuova destinazione della Hypermotard evo??
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
le differenze sono praticamente nulle a parte motore con una candela sola non ds, raiser al manubrio più alti e centralina siemens, io ho una evo sp li le cose cambiano, hai una forcella marzocchi da 50 con escursione maggiore, mono holins altezza superiore di 3 cm volano alleggerito e quasi tutto è carbonio a dimenticavo cerchi marchesini forgiati, pinze brembo mono blocco, pedane differenti con slider intercambiabili e qualcos' altro che non ricordo. per BOBO 1978 la maggior escursione serve per aumentare il trasferimento di carico in staccata in modo che il posteriore si alleggerisce e si intraversa in entrata, se si chiama hyperMOTARD non è perchè è studiata per andare a fare la spesa ma per fare MOTARD!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
|
ma la hyper nn andava guidata con ginocchio a terra invece ke d traverso?
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
infatti la hyper non la EVO sp......
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da roby1098l per BOBO 1978 la maggior escursione serve per aumentare il trasferimento di carico in staccata in modo che il posteriore si alleggerisce e si intraversa in entrata! cosa che immagino si faccia quotidianamente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La Hypermotard è una bella moto. La Evo c'ha anche tante cosettine firmate e qualche materiale pregiato in più.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/01/2010
|
ciao a tutti ragazzi, ho letto il forum... se qualcuno è interessato sono un fortunato possessore di hypermotard 1100 S, acquistata nuova ed immatricolata ad aprile 2010. Inutile stare qui a descrivervi che razza di meraviglia sia!! La vendo perchè necessito di realizzare a breve la somma di denaro. Sono scivolato a maggio e al posto di riverniciare una piccola sbucciatura sul serbatoio ho comperato copriserbatoio in pelle e bisacce tutto rigorosamente originale ducati (scontrini compresi). La moto monta gli specchietti con le frecce integrate (sempre originali ducati), ovviamente consegnerei anche le manopole con frecce e specchietti che montava in origine. ah...quasi dimenticavo.... vorrei realizzare 10.500 euro. Se qualcuno è interessato mi trovate al 333.2609410 Buona ducati a tutti!! nicola
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da nick2205ciao a tutti ragazzi, ho letto il forum... se qualcuno è interessato sono un fortunato possessore di hypermotard 1100 S, acquistata nuova ed immatricolata ad aprile 2010. Inutile stare qui a descrivervi che razza di meraviglia sia!! La vendo perchè necessito di realizzare a breve la somma di denaro. Sono scivolato a maggio e al posto di riverniciare una piccola sbucciatura sul serbatoio ho comperato copriserbatoio in pelle e bisacce tutto rigorosamente originale ducati (scontrini compresi). La moto monta gli specchietti con le frecce integrate (sempre originali ducati), ovviamente consegnerei anche le manopole con frecce e specchietti che montava in origine. ah...quasi dimenticavo.... vorrei realizzare 10.500 euro. Se qualcuno è interessato mi trovate al 333.2609410
Buona ducati a tutti!!
nicola vale 9200, te ne posso offrire 7000.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
questo è un forum, non un mercatino grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |