Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao Vanvan Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 15:33:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
era ora!!! finalmente ti sei tolto quella specie di moto di bud spencer!!! visto che te se pieno di sghei comprati una bella Multistrada o un GS1200 nuovo di pacco e porta tua moglie a Caponord!!
Hai 60 anni mica 120!!!!
Il mio capo ha 70 anni gira col majesty 250 tutti i giorni nei mesi caldi e nei weekend caccia il guzzi falcone 500...
Nonostante questo xo quando ha saputo che mi ero venduto la moto era contentissimo!gira gira Think Think



Italians do it BETTER!!!
bymaxx
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 15:49:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Viva la passione e viva la pratica.....
fender1959
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 16:03:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
hai fatto bene giovanni.....
le moto e' bello cambiarle spesso.
l'anno prossimo sceglierai qualcosa......
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:06:43



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ma belin che @zzo faii !!

hai 60anni li porti da 50 hai lo spirito dei 40 bevi come ne avessi 30 mangi come ne avessi 20 e........... ...!!

ti sei sempre divertito in moto

ma sei propio forte!! ti togli una cosa che ti diverte poi semmai vai a fare mille viaggi a destra sinistra che ci si stanca piu' di una bella val trebbia solatia e fresca quando in ogni dove scoppi il solleone !!

per me stai facendo una grande belinata! ti aspettiamo in moto!! ed in trattoria!!!

vieni..??
pgc580
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:10:41


Iscritto: 18/04/2004
Locazione: TO
Giuanin, questa non me l'aspettavo, perlomeno non prima del 2020.
Non per il Vanvan in sé, ma proprio per il concetto di smettere di andare in moto.
Per cause di forza maggiore son fermo dall'inizio di settembre e mi trovo in grave crisi di astinenza.
L'ipotesi di non salirci più, almeno per me, si associa automaticamente alla presa di contatto con la Società di Cremazione.
Ma basta vederti a tavola per capire che sei più attento di me alla salute.
Speriamo che un giorno o l'altro ti colga almeno un voglino, e che si materializzi in uno sputerino, un Velosolex, un'Ape.
sola
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 19:44:11


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu

Ma belin che @zzo faii !!

hai 60anni li porti da 50 hai lo spirito dei 40 bevi come ne avessi 30 mangi come ne avessi 20 e........... ...!!

ti sei sempre divertito in moto

ma sei propio forte!! ti togli una cosa che ti diverte poi semmai vai a fare mille viaggi a destra sinistra che ci si stanca piu' di una bella val trebbia solatia e fresca quando in ogni dove scoppi il solleone !!

per me stai facendo una grande belinata! ti aspettiamo in moto!! ed in trattoria!!!

vieni..??


venghi venghi meco al motosalone che ci facciamo un Tango?
mica male l'aggeggino e, almeno dalle prove, frena che è una meraviglia.
Avrà un nuovo motore più moderno.
Tanto, a parte il prezzo esosissimo del biglietto, guardare e provare non costa nulla (scritto per mia moglie casomai leggesse).
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.