Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una moto può essere inutile? Opzioni · Visualizza
Sunshine01
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 13:03:59



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Uovogsxr
[i][size=4.......se compro una GoldWing "è da esibizionista" ......


Ma sai che hai ragione da vendere!
Quando arrivano i mesi caldi, vedo passare ilFranz con il suo goldwing con addosso solo il casco jet, i guanti a mezze dita, il perizoma nero e stivali neri al ginocchio ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
FOTO!!! FOTO!!!! FOTO!!!!!
Chiedo a gran voce una foto del Franz ESATTAMENTE nella tenuta descritta dal Tempùn!!!!! niente di meno, niente di più!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

bymaxx
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 15:46:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Una moto può essere inutile? Ne sono strasicuro, così che sono strasicuro che può essere utile. Risposta qualunquista? Può essere. Ma "la" moto è utile, media cilindrata, consuma meno è più agile. Trasporta 2 persone da A a B nel minor tempo possibile.
fender1959
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 16:05:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se la usi per fare cio' per cui esiste, la moto e' utile, come qualsiasi altro oggetto, dalle forbici al coltello da cucina e via dicendo.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


enry47