Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanda per Ermes 85... Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 19:40:11



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
.... ma dopo tutti stì post e stà ricca collezione de domande su tutto lo scibile motociclistico, hai deciso che moto prendere?

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 20:24:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
accidenti babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 20:47:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
il ragazzo è sotto la mia ala.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 21:22:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da okkiolino
.... ma dopo tutti stì post e stà ricca collezione de domande su tutto lo scibile motociclistico, hai deciso che moto prendere?

Angel



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Sunshine01
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 22:19:17



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da nicola66
il ragazzo è sotto la mia ala.


Ahhhh.......grandioso! questa è la miglior notizia possibile......!!!! babbopazzo Silenced


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 08:28:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nicola66
il ragazzo è sotto la mia ala.


Nicola questa tua frase mi ha lusingato, anzi lusingato è dir poco....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 08:32:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da okkiolino
.... ma dopo tutti stì post e stà ricca collezione de domande su tutto lo scibile motociclistico, hai deciso che moto prendere?

Angel


Cmq Okkiolino, ora come ora opto sopratutto per la GS500, però non la accendiamo, giacché la spesa la farò a fine febbraio primi di marzo, e da qui ad allora le novità potranno essere parecchie e molto illuminanti, e se non lo saranno, via di gs 500... oppure scooter chi lo sa?!!?!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
okkiolino
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 08:51:10



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bravo, moto semplice e divertente.

Ce l'ha il decano dei forumisti e fila tra le curve come una scheggia!!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 08:54:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da okkiolino
Bravo, moto semplice e divertente.

Ce l'ha il decano dei forumisti e fila tra le curve come una scheggia!!!!

Angel


Chi è il decano?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
okkiolino
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 08:56:58



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Renzo, grande motociclista e grande viticoltore... Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 08:58:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da okkiolino
Renzo, grande motociclista e grande viticoltore... Whistle


Bella li... ha quella carenata o la nuda?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
renzo153
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11:23:31


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ermes, non so come si guadagni il grado di decano (forse per anzianità di iscrizione); comunque con i miei 68, un qualche grado credo di averlo. La mia Suzuki Gs500e è assolutamente nuda; mi è piaciuta da subito perché ha tutto ben in vista, raffreddata ad aria e leggera. Quanto alle doti motociclistiche non posso dirti molto, essendo la mia prima "vera" moto. Io ci trovo solo un difettuccio: le pedane troppo altre mi costringono ad un rannicchiamento che non va tanto d’accordo con la mia età. Per non parlare poi del fatto che mi negano la soddisfazione, che per me sarebbe il massimo traguardo, di strisciarle sull’asfalto. Sabato, dietro a Okkiolino, vedevo che le sue erano a un cm dal toccare; io, più o meno al la sua velocità in curva, manco coi piedi a papera riuscivo a sfiorarlo.
Per il resto, se vuoi maggiori dettagli, sarò lieto di dartene in MP. Però i consigli di Nicola valgono di più. Auguri.
ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11:42:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da renzo153
Ermes, non so come si guadagni il grado di decano (forse per anzianità di iscrizione); comunque con i miei 68, un qualche grado credo di averlo. La mia Suzuki Gs500e è assolutamente nuda; mi è piaciuta da subito perché ha tutto ben in vista, raffreddata ad aria e leggera. Quanto alle doti motociclistiche non posso dirti molto, essendo la mia prima "vera" moto. Io ci trovo solo un difettuccio: le pedane troppo altre mi costringono ad un rannicchiamento che non va tanto d’accordo con la mia età. Per non parlare poi del fatto che mi negano la soddisfazione, che per me sarebbe il massimo traguardo, di strisciarle sull’asfalto. Sabato, dietro a Okkiolino, vedevo che le sue erano a un cm dal toccare; io, più o meno al la sua velocità in curva, manco coi piedi a papera riuscivo a sfiorarlo.
Per il resto, se vuoi maggiori dettagli, sarò lieto di dartene in MP. Però i consigli di Nicola valgono di più. Auguri.


Grazie Renzo terrò in considerazione i tuoi preziosi consigli, anzi preziosissimi visto la mia altezza, che potrebbe essere incompatibile con le padane alte, dico potrebbe perchè non sono mica un gigante ;-) grazie ancora e complimenti per l'età portata senz'altro bene visto che cerchi di migliorarti ancora.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11:43:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ermes se dovessi scegliere la mia prima moto terrei in assoluta considerazione la pegaso 650 strada, xke è bella, agile leggera e non ha una potenza che mette in difficolta...e poi con 2500€ al max 3000€ ti prendi un esemplare del 2006 o piu recente addirittura..
E' amichevole x i neofiti e può farti divertire anche dopo...a me piace un sacco ho solo paura che mi annoio x via della poca cavalleria dato che ero abituato a una potenza doppia..



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11:46:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ermes se dovessi scegliere la mia prima moto terrei in assoluta considerazione la pegaso 650 strada, xke è bella, agile leggera e non ha una potenza che mette in difficolta...e poi con 2500€ al max 3000€ ti prendi un esemplare del 2006 o piu recente addirittura..
E' amichevole x i neofiti e può farti divertire anche dopo...a me piace un sacco ho solo paura che mi annoio x via della poca cavalleria dato che ero abituato a una potenza doppia..



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11:52:25



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ermes se dovessi scegliere la mia prima moto terrei in assoluta considerazione la pegaso 650 strada, xke è bella, agile leggera e non ha una potenza che mette in difficolta...e poi con 2500€ al max 3000€ ti prendi un esemplare del 2006 o piu recente addirittura..
E' amichevole x i neofiti e può farti divertire anche dopo...a me piace un sacco ho solo paura che mi annoio x via della poca cavalleria dato che ero abituato a una potenza doppia..


Ciao Rol, pensa che la pegaso, la volevo a tutti i costi come prima moto, addirittura (prima di diventare utente del forum) volevo fare la pazzia, quando poi tutto un tratto sono tornato in me ed ho lasciato stare, perchè temo\temevo un po' il discorso che non si possa caricare più di tanto, e conoscendomi, almeno un bauletto è d'obbligo. CMQ piace anche a me un sacco....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 12:32:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Penso che si possa mettere anche li sopra...cmq la TGB se non erro fa gli scooter col portapacchi x le pizze ahhahahahahe he he he he he



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 12:52:25



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Penso che si possa mettere anche li sopra...cmq la TGB se non erro fa gli scooter col portapacchi x le pizze ahhahahahahe he he he he he


http://www.k2oil.com/prodottiDettaglio.php/prodotto=express_125/idcat=5/idprodotto=20

Eccoli ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.