Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con 1500€ che prendo??? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 15:06:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Zel cmq dubito che qualcuno si liberi di una SS1000 in buone condizioni x meno di 3000€ e a quei soldi, che cmq non voglio spendere, ci sono le Rsv1000, magari pure RWhistle Whistle


Rolling ... figlio mio ... scendere da un CBR600F e salire su una RSV1000 non è esattamente la scelta migliore

Io non sono certo un manico - anzi - ma di 1000 ne ho guidati parecchi senza patire troppo l'esuberanza di cavalli, ma quando sono salito sulla RSV4 ho avuto davvero paura di essere sbattuto per terra ad ogni apertura di gas appena appena meno controllata, e quest'ultima è pur sempre un 4 cilindri a V, quindi comunque un filo meno reattiva del vecchio bicilindrico Aprilia.
Ai vari demo ride Aprilia - quando la sportiva di riferimento era proprio la RSV1000 - ho visto parecchia gente scendere non propriamente tranquilla dopo il test.

RSV1000 + gomme Rennsport + umidità sull'asfalto = no buono !


Grazie del consiglio Carlo cmq lo so benissimo che con un mostro del genere rischierei moltissimo...
Il punto è che prendere una moto che non mi piace mi sembra una stupidaggine, a quel punto tanto vale
prendersi uno stupido scooter giusto x non prendere la macchina in estate...



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.