Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ricambi ducati??? magari esistessero Opzioni · Visualizza
pasquale zeno
Inviato: sabato 9 ottobre 2010 17:01:14


Iscritto: 26/10/2007
Locazione: CE
ciao ragà ho una ducati hypermotard 796 e ho avuto la sfortuna di fare un piccolo incidente che ha causato la rottura di alcuni pezzi, niente di che scocca laterale pedana e manubrio, NON KRYPTONITE....
sono passati 2 mesi e ancora non sono arrivati i ricambi....
sto chiamando tutti i girni il numero servizio clienti e niente niente niente
MI SENTO TOTALMENTE PRESO PER IL CU.. DALLA NOSTRA AMATA DUCATI!!!
ma la ducati sbaglio o è un marchio italiano?
se non erro si trova a bologna, io sono di caerta se il corriere li avesse voluti portare a piedi una decina di giorni credo siano piu' che sufficientie invece....solo chiacchiere ogni giorno mi dicono che arrivano domani
da doimani quando ca... viene?
SONO ESAUSTO
datemi un consiglio non so piu' che fare.
qualcuno mi ha consigliato di cambiare store, ma il problema non è il concessionario, ma la ducati madre....
sto avendo contatti telefonici quasi quotidiani con il servizio clienti della ducati di bologna.
E' UNA VERA E PROPRIA PRESA IN GIRO una volta venduta la moto la ducati se ne frega altamente del cliente io pensavo di aver comprato un marchio leader nel settore del motociclismo e invece è una gran fregatura manco avessi comprato un Kymko (con tutto il rispetto)

MORALE DELLA FAVOLA SE DOVETE ACQUISTARE UNA DUCATI PENSATECI BENE 100.000 VOLTE PRIMA
ciao a tutti pasquale
fender1959
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 08:48:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Pasquale, non e' che se il conce si muovesse meglio forse i ricambi arriverebbero (o sarebbero gia0' arrivati da un pezzo)?
non credo che i ricambi ducati non siano disponibili

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Fleviuss
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 13:45:05



Iscritto: 27/04/2010
Locazione: Recanati
pasquale io so dal mio desmomeccanico di fiducia che in questi ultimi sei mesi in ducati stanno ristrutturando il reparto di assistenza e ricambi (ma ora dovrebbe essere tornato tutto alla normalità).
non so cosa intenda di preciso, è un pò criptico lui, ma sta di fatto che ogni volta che ho ordinato dei pezzi lui mi ha sempre avvertito del tempo d'attesa un pò sopra la norma.
certo è che stanno incentrando sempre più il rapporto con i concessionari, rivenditori e tecnici autorizzati Ducati per ovvi motivi di qualità del servizio di assistenza, quindi come dice fender, torna dal tuo concessionario e semmai fai pressione al referente perchè si faccia consegnare i pezzi in tempi ragionevoli.
non trattare direttamente tu!
sei un cliente, prezioso in quanto tale (soprattutto in un periodo di calo di vendite), ma devi interagire con mamma Ducati per il tramite del concessionario autorizzato, è una garanzia anche nei tuoi confronti...se ci pensi bene in questo modo la casa madre affida i propri pezzi solo a tecnici qualificati e autorizzati!!
in effetti è uno dei motivi per cui vale la pena di pensarci bene quando si compra una DUCATI!!


Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.