Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RSV4 APRC Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 13:48:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da nainonumberone
[i]
Anche sull'elettronica della mia moto non nutro eccessiva fiducia... ero abituato con un hornet a carburatori, che ci fuoi fare sono un tradizionalista....
per non parlare del fatto che le uniche noie che ho avuto sulla mia macchina sono state di natura elettronica...
infine quella valvola sullo scarico me sta propio sul XXXXX alla fine della garanzia la faccio saltare, scarico completo e Power Commander così mi contraddico subito e metto un altro aggegio elettronicoaccidenti ...speriamo che non si scassi pure quella eheheheheheeh





Io al posto tuo non toglierei la valvola alla gsx-r 750 dato che la moto gia non brilla ai bassi.... ammesso che il tuo uso sia esclusivamente in pista dove ai bassi viaggi solo nel corsello box.
Il power commander quanto costa e quanto rende? io farei una attenta valutzione anche su questo... poi detto congenio va istallato a regola d'arte e programmato da un professionista.
Io per 5 cavalli non spenderei 1500 / 2500 euro, piuttosto con quei soldi faccio un viaggetto.


infatti sai cosa sto facendo?
ho comprato dei collettori del k7 (sono identici ai miei la variante che il catalizzatore non è saldato...), li ripulisco da sonda lamba e valvola per rendere il condotto più libero possibile....mi sono costati 100€...andro da un marmittaio e mi farò fare un raccordo per bypassare il catalizzatore e collegare il mio terminale yoshi(anzi conosci un marmittaio buono dalle mie parti?)..diciamo che è una modifica da max 200€...ovviamente si dovrbbe rimappare la centralina.
Farò tutto a fine garanzia...è una prova che non mi costa tanto.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.