Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai più una Honda!!! Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 11:01:59



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
e se il problema è dato dalla collocazione del mono e non dal pezzo, cioè da un qualche influsso di mala progettazione? dopo aver pagato e montato l'ohlins, cuoce anche quello e con un precedente di inserimento di aftermarket allora sì che i suoi successivi diritti se li è fumati, pig.
io i soldi semmai li metterei in un muletto usato da viaggiarci nel frattempo che non si riprende quelli della vfr, da rispendere poi in altra moto nuova se vuole, e tanti saluti.


Quoto. Mai passare dalla parte del torto.
Sulla malaprogettazione ho seridubbi, cioè sarebbe a dire che Honda non sa dove piazzare un mono? Tutto è possibile ma alquanto improbabile, direi.
iltrincio
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 11:39:16



Iscritto: 26/02/2010
...è quanto pensavo e speravo anche io, ma come potrai leggere su quanto ho scritto (dai un'okkiata anke su quanto viene detto in Motociclismo di ottobre), in questo caso non si tratta di punti di vista od opinioni...ma ai fatti, gli stessi fatti per i quali la Honda stà cercando di mettere toppe, per le quali mi ha recentemente contattato porgendo "scuse" e per le quali comunque NON HA SOLUZIONI, come il concessionario ammette, come l'ispettore dichiara e a come la Honda italia si rassegna!
Come giustamente qualcuno diceva, comprare effettivamente prodotti nuovi come questi, macchine o moto che siano...è sempre un pericolo...e il rischio di acquistare un prodotto imperfetto è alto...io ho fatto bingo!
Tempone
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 12:12:39



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da zeljko
e se il problema è dato dalla collocazione del mono e non dal pezzo, cioè da un qualche influsso di mala progettazione? dopo aver pagato e montato l'ohlins, cuoce anche quello e con un precedente di inserimento di aftermarket allora sì che i suoi successivi diritti se li è fumati, pig.
io i soldi semmai li metterei in un muletto usato da viaggiarci nel frattempo che non si riprende quelli della vfr, da rispendere poi in altra moto nuova se vuole, e tanti saluti.


Quoto. Mai passare dalla parte del torto.
Sulla malaprogettazione ho seridubbi, cioè sarebbe a dire che Honda non sa dove piazzare un mono? Tutto è possibile ma alquanto improbabile, direi.



Questo dimostra che anche i jap hanno i calzini bucati vicino alla lavatrice hi hi hi qualche anno fa ho venduto in tre mesi 53 veicoli Honda...... varadero con parafango ant. che si sfogliava, cbf con galleggiante serbatoio inchiodato, cbr 954 con cuscinetti ruota post da sostituire dopo 1800 km, richiamo su medesimo veicolo per cuscinetti canotto ecc ecc.

Anche i Jap piangono, meno degli Italiani sicuramente ma piangono anche loro!

Ogni moto la gà el sò padrun!

iltrincio
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 17:24:04



Iscritto: 26/02/2010
[Questo dimostra che anche i jap hanno i calzini bucati vicino alla lavatrice hi hi hi qualche anno fa ho venduto in tre mesi 53 veicoli Honda...... varadero con parafango ant. che si sfogliava, cbf con galleggiante serbatoio inchiodato, cbr 954 con cuscinetti ruota post da sostituire dopo 1800 km, richiamo su medesimo veicolo per cuscinetti canotto ecc ecc.

Anche i Jap piangono, meno degli Italiani sicuramente ma piangono anche loro![/size][/i][/quote]

eeh...appoggio pienamente!d'oh!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 09:01:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da iltrincio
................ma non ci metterei la mano sul fuoco! .....


Per il momento se è vero quello che ipotizza zel sul fooco c'è il tuo mono. Se è vero ! Quindi prova ad informarti in giro se ci sono VFR con il tuo stesso problema e cercare di capire da cosa dipende. In passato la honda quando uno dei suoi modelli ha avuto problemi lo ha risolti prontamente. Perchè vuoi per forza denigrare il marchio ? Cosa ci guadagni ?



pig, tu invece perchè difendi così apertamente una Casa che sta dimostrando un servizio clienti indecoroso???
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 09:10:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da iltrincio
Originariamente inviato da matrix35
Io ho la VFR 1200 da maggio, mai nessun problema, perfetta!

Si, ankio dicevo così...fino a 4'000km...ma dopo 12'000 km non +!
T invito a fare altrettanti km, magari con 1 passeggero (ed eventualmente bauletti...)...poi mi dirai!
Spero ke a te vada meglio, ma i fatti parlano e quelli della Honda hanno solo da fare "mea culpa" e prendersi le responsabilità!



non dire fesserie, i jap non producono MOTORETTE che dopo appena 20.000km sono ferme in officina!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 09:12:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da iltrincio
Originariamente inviato da matrix35
Io ho la VFR 1200 da maggio, mai nessun problema, perfetta!

Si, ankio dicevo così...fino a 4'000km...ma dopo 12'000 km non +!
T invito a fare altrettanti km, magari con 1 passeggero (ed eventualmente bauletti...)...poi mi dirai!
Spero ke a te vada meglio, ma i fatti parlano e quelli della Honda hanno solo da fare "mea culpa" e prendersi le responsabilità!



non dire fesserie, i jap non producono MOTORETTE che dopo appena 20.000km sono ferme in officina!!!
zeljko
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 09:29:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca27

pig, tu invece perchè difendi così apertamente una Casa che sta dimostrando un servizio clienti indecoroso???


scusa ma tu pensi che una persona normale siccome forse (dico forse perché io il trincio e la sua moto, coi miei due occhi, mai li ho visti) una vfr 1200 sta subendo questa odissea, allora dovrebbe concludere che dall'Sh alla GL, Honda non sa fare le moto? ma sei fuori?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 14:10:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da zeljko


scusa ma tu pensi che una persona normale siccome forse (dico forse perché io il trincio e la sua moto, coi miei due occhi, mai li ho visti) una vfr 1200 sta subendo questa odissea, allora dovrebbe concludere che dall'Sh alla GL, Honda non sa fare le moto? ma sei fuori?[/size][/i]


innanzitutto calma. in secondo luogo non ho MAI detto che Honda o altre Case non sanno costruire moto o non producano moto affidabili...IO questo non l'ho MAI affermato! Sono altri abitudinari del forum che affermano il contrario (tra questi non metto Pig).

ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.