Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lutto Opzioni · Visualizza
nel dubbio accelero 67
Inviato: domenica 19 settembre 2010 20:31:18



Iscritto: 23/07/2010
Locazione: Provincia Granda (CN)
Anche se non l'ho conosciuto,da come ne parlate tutti ,mi permetto di fare le condoglianze alla famiglia..............
fender1959
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 08:22:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ciao Fabione.
buona strada in questo viaggio arrivato troppo presto!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


marco.valmori
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 09:13:55


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Davide.Tessari
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 09:53:18


Iscritto: 29/06/2010
Locazione: San pietro di Lavagno - Vr
Mi spiace.
Mi spiace per lui e per chi gli voleva bene.
Magari diventerà l'angelo custode di qualche motociclista e continuerà a viaggiare su due ruote.

Davide
UomoNuovo
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 10:02:26



Iscritto: 13/09/2010
Mi unisco all'unanime cordoglio.
nykita
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 13:59:07



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Fabio quando ho avvisato un tuo carissimo amico che ora c'era un angelo nuovo, lui mi ha risposto:"Non ci fare troppo affidamento, per me sta già discutendo per farsi trasferire all'inferno che c'è più da divertirsi!".... ecco in sintesi Fabione99. Pochi conoscono l'altro Fabio, quello amico sincero, quello disponibile, quello triste per tutto quello che stava accadendo nella sua vita. Quello che voleva spaccare il mondo, ma poi si tratteneva per paura di ferire qualcuno o di fare il passo sbagliato. Lo starti vicino è stato un grandissimo onore per me peccato riconoscerlo solo ora........ Ho ancora quel regalo che mi hai fatto per il compleanno.... e come non ricordarlo è una cosa MEMORABILE...... e ancora pochi hanno scoperto cos'è QUELLA COSA CHE FINISCE PER NO........... Sabato sono andata ad Adria convinta che li non mi avresti mai seguito........ (fermo com'eri e con i cancelli che avevi che ti ostinavi a chiamare MOTO) e invece anche li eri pronto a sostenermi e a farmi piegare.... come quella volta che da passeggero ti sei sporto così tanto che se non siamo caduti è stata solo fortuna!!!!! Ecco da qui è cominciata la nostra avventura e qui finisce la strada assieme.... solo una cosa: il mio numero di cell cortesemente tienilo tra le tue cose care ti ho ben spiegato che è una cosa privata!!!!! Un bacio FABIONE99
lumachina
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 15:17:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aprire la pagina e leggere questa notizia mi è preso un colpo!!! Mentre scrivo faccio fatica a tenere sotto controllo lo sgomento. Fabio è stato una delle prime persone che ho conosciuto attraverso questo forum, avevamo in comune la passione per la Honda Nighthawk650, eravamo diventati amici, oltre che sul forum ci scrivevamo ogni giorno. Mi ha invitato spesso ad andarlo a trovare. L'ultima volta che l'ho visto qualche anno fa in gita con la sua scolaresca a Roma, la serata al KoastoKoast con gli amici di "motolampeggio". Di lui il ricordo di un amico, di un vero appassionato delle moto e della vita, ragazzo di una simpatia e intelligenza fuori dal comune.

Ciao Fabio

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Giany84
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 18:02:05


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Avevo visualizzato questo spazio e inizialmente, più per paura di dire qualcosa di inopportuno o troppo scontato, l'avevo chiuso. Ma penso che palesare il mio dispiacere per la mancanza di un uomo che lascia affetti non è per nulla sbagliato. Che esista un dio o no, se una persona ha lasciato anche solo un sorriso in questo mondo, ha dato senso alla sua vita. Ti sia lieve la terra.
Sunshine01
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 18:39:21



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)

Non mi escono parole se non di circostanza ma....fai un buon ultimo viaggio Fabione, te ne sei andato troppo presto ed andrai a raggiungere là in alto tanti altri come te partiti troppo presto. Salutami il Papa R. quando lo vedi.
Sun


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Tempone
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 21:50:43



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Che dispiacere! R.I.P

Ogni moto la gà el sò padrun!

il franz
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 22:23:18



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

R1250RT - 70.000 km
iduna
Inviato: martedì 21 settembre 2010 18:22:56


Iscritto: 18/04/2003
Locazione: VR
...è davvero tanto tempo che non entro in questo forum.. oggi abbiamo salutato per l'ultima volta il mio, ma non solo mio, grande amico Fabione, e siccome l'ho conosciuto proprio quì, in questo forum, voglio salutarlo da quì.. CIAO DOLCE RAGAZZO DAL CUORE GRANDE....

Bradipo sport
Inviato: martedì 21 settembre 2010 20:44:41


Iscritto: 18/06/2003
Locazione: Tra la serenissima e l'altopiano della grande guer
r.i.p. brother


nykita: sei davvero convinta che chi ha scritto quella frase non conoscesse l'altro fabio ?

L' importante è che abbian più di venti anni, che sian moto o donne è indifferente...
quasar1968
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 17:30:31



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Non lo conoscevo ma mi permetto di unirmi al cordoglio... Riposa in pace, Fabio.

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
massimo.mignani
Inviato: martedì 2 novembre 2010 16:03:00


Iscritto: 13/07/2010
immaginavo sta cosa...io ci ho parlato per telefono verso luglio e mi è sembrato molto strano...infatti gli ho fatto tantissimi auguri e gli ho detto di riposarsi...mi ha ringraziato...dovevo comprare una night da lui e poi non l'ho fatto...è stato una grande, una gran persona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.