Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che strano.... Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 22:32:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
[i][size=4]Scusa, Desmo, ma 'sto famoso sorpasso di Lorenzo, cos'ha di speciale?
Lorenzo è stato semplicemente superiore a Rossi


Worm per la prima volta sento una persona ammettere che in una gara questo sia avvenuto

Originariamente inviato da Wormbike
[i][size=4]
Poi, Desmo, mi pare inutile ributtare dentro sempre 'sto concetto che si parla di più di questo rispetto a quello. Le regole della comunicazione di massa sono arcinote.


hai ragione, ma non posso neanche arrivare a sfondarmi le @@ e rendermelo odioso perchè si parla solo di lui

Wormbike
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 00:40:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Wormbike
Scusa, Desmo, ma 'sto famoso sorpasso di Lorenzo, cos'ha di speciale?
Lorenzo è stato semplicemente superiore a Rossi


Worm per la prima volta sento una persona ammettere che in una gara questo sia avvenuto



Chi sostiene il contrario, ha semplicemente guardato un'altra gara.
Del resto, come si fa ad essere più realisti del re? Lo stesso Rossi lo ha confermato personalmente, senza accampare troppe scuse. Chi sbaglia l'assetto o rischia la soluzione ibrida sperando che la pista rimanga umida prende paga. Punto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 08:52:58



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Wormbike
Scusa, Desmo, ma 'sto famoso sorpasso di Lorenzo, cos'ha di speciale?
.

Preciso che ovviamente l'attenzione mia non era puntata sul sorpasso, la frase del mio primo post voleva servire solo per attirare l'attenzione di tutti quelli che mettono la testa sotto la terra quando Rossi non vince per poi tirarla in tempi migliori.

con questo non dico che sono un AntiRossi tuttaltro, ancora ho i brividi per le sue bagarre contro Gibernau Biaggi Stoner Lorenzo...ma diciamo che non esiste solo lui...
Ciauuuuuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 09:07:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Wormbike
Scusa, Desmo, ma 'sto famoso sorpasso di Lorenzo, cos'ha di speciale?
Lorenzo è stato semplicemente superiore a Rossi


Worm per la prima volta sento una persona ammettere che in una gara questo sia avvenuto



scusa desmo.... ma li leggi tutti i post?
io ho scritto questo:

"lorenzo ieri ha dato una bella paga a vale, niente da dire. il sorpasso su rossi e' stato "niente di che". la gran cosa di lorenzo e' stata tutta la seconda meta' di gara."

sul "niente di che" relativamente al sorpasso non torno perche' il concetto e' stato ben sviscerato da worm, con cui mi trovo assolutamente d'accordo.





"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 09:08:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Wormbike
Scusa, Desmo, ma 'sto famoso sorpasso di Lorenzo, cos'ha di speciale?
.

Preciso che ovviamente l'attenzione mia non era puntata sul sorpasso, la frase del mio primo post voleva servire solo per attirare l'attenzione di tutti quelli che mettono la testa sotto la terra quando Rossi non vince per poi tirarla in tempi migliori.

con questo non dico che sono un AntiRossi tuttaltro, ancora ho i brividi per le sue bagarre contro Gibernau Biaggi Stoner Lorenzo...ma diciamo che non esiste solo lui...
Ciauuuuuuuuuuuuu


spero vivamente che quando smettera' ne arrivino almeno altri dieci che ci facciano vedere belle gare!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 17:57:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Wormbike
Scusa, Desmo, ma 'sto famoso sorpasso di Lorenzo, cos'ha di speciale?
Lorenzo è stato semplicemente superiore a Rossi


Worm per la prima volta sento una persona ammettere che in una gara questo sia avvenuto



scusa desmo.... ma li leggi tutti i post?
io ho scritto questo:

"lorenzo ieri ha dato una bella paga a vale, niente da dire. il sorpasso su rossi e' stato "niente di che". la gran cosa di lorenzo e' stata tutta la seconda meta' di gara."

sul "niente di che" relativamente al sorpasso non torno perche' il concetto e' stato ben sviscerato da worm, con cui mi trovo assolutamente d'accordo.






cerco di leggerli sempre tutti, ma passando l' intera giornata fuori di casa ed aggiornandomi col cell magari li leggo e rispondo dopo qualche ora, dimenticando alcune cose o post, scusatemi per questo mi inchino avanti a lei
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 18:02:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Chi sbaglia l'assetto o rischia la soluzione ibrida sperando che la pista rimanga umida prende paga. Punto.[/size][/i]


Tempo fa parlando di Lorenzo si è detto che doveva imparare a settar la moto etc... volete dirmi che è maturato anche in questo?
Wormbike
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 18:12:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Wormbike
Chi sbaglia l'assetto o rischia la soluzione ibrida sperando che la pista rimanga umida prende paga. Punto.


Tempo fa parlando di Lorenzo si è detto che doveva imparare a settar la moto etc... volete dirmi che è maturato anche in questo?


Lorenzo, fin dal suo debutto in MotoGP, è riuscito a trovare un ottimo feeling con il suo gruppo di tecnici di pista.
Come ho già scritto, sono riusciti a trovare sempre un assetto base che gli permette di scendere in ogni pista con il grosso del lavoro già evaso, dovendo solo lavorare sui dettagli. Prova ne è il fatto che riesca ad essere veloce fin dal venerdì. Quando, invece, non riesce subito a sistemarla, rimane dietro (anche se di poco, ed è avvenuto sempre più di rado).
In realtà, tempo fa non si parlava della capacità di settare la moto, ma della capacità di indirizzare lo sviluppo e l'evoluzione di una nuova moto. Cosa che dovrà fare con la M1 del 2011 e con la futura 1000. Per queste incognite avremo risposta solo a cose fatte.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 08:45:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Wormbike
.




con la futura 1000. .


nooooo....la motogp il prossimo anno si corre con la vecchia aprilia futura????????

worm, ti prego di ridere alla battutaccia ma quando ho letto futura 1000 non ho resistito.......
brindisi


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:35:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un bel monomarca... Almeno starebbero comodi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:53:23



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Wormbike
Chi sbaglia l'assetto o rischia la soluzione ibrida sperando che la pista rimanga umida prende paga. Punto.


Tempo fa parlando di Lorenzo si è detto che doveva imparare a settar la moto etc... volete dirmi che è maturato anche in questo?


In realtà, tempo fa non si parlava della capacità di settare la moto, ma della capacità di indirizzare lo sviluppo e l'evoluzione di una nuova moto. Cosa che dovrà fare con la M1 del 2011 e con la futura 1000. Per queste incognite avremo risposta solo a cose fatte.


Settare o guidare l'evoluzione sono due cose macroscopicamente diverse, però secondo me il passo tra le due è breve
In generale secondo me se un pilota ha la corretta sensibilità nel settare la moto (che sostnzialmente significa fare "modifiche minori" sulla configurazione della moto stessa) dovrebbe essere in grado di indirizzare i tecnici anche sulle "modifiche maggiori"(ovvero l'evoluzione)... il "fiuto" che utilizza il pilota è sempre lo stesso

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.