|
Iscritto: 15/09/2010 Locazione: Roma- Monterotondo
|
Ragazzi visto che domani c'e' un bel sole qualcuno viene a fare un giretto ?? Zona Roma nord direi salaria o volendo cassia..magari un caffe a trevignano... attendo notizie.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
un giretto dove? a nord, a sud, nel centro oppure in nord europa? non dici nemmeno di dove sei, dove ci si potrebbe incontrare, che giro vorresti fare...... tanto io di sicuro non potrei partecipare.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
hai ragione ho modificato il mess...... sorry
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084hai ragione ho modificato il mess...... sorry giusto per evitare incomprensioni future (qui sono all'ordine del giorno) sarebbe meglio modificare il meno possibile i messaggi; piuttosto, aggiungine uno con la correzione ti ringrazio ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084hai ragione ho modificato il mess...... sorry
giusto per evitare incomprensioni future (qui sono all'ordine del giorno) sarebbe meglio modificare il meno possibile i messaggi; piuttosto, aggiungine uno con la correzione
ti ringrazio ciao ustia.... quando mi accorgo di aver scritto uno strafalcione (postando mentre si lavora capita spesso) io modifico sempre..... a scanso di equivoci, la mia risposta ad andrea non voleva essere provocatoria...... .... si sa mai va......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
lo strafalcione va benissimo modificarlo, anzi meglio! ma lo avvisavo proprio per evitare di abusare della correzione quando per esempio si fanno polemiche (ne abbiamo viste...) perché uno può dire una cosa all'altro e poi cancellare se invece si correggono errori va bene mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottolo strafalcione va benissimo modificarlo, anzi meglio! ma lo avvisavo proprio per evitare di abusare della correzione quando per esempio si fanno polemiche (ne abbiamo viste...) perché uno può dire una cosa all'altro e poi cancellare
se invece si correggono errori va bene
ah bene.....
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Domani per me si apre una bella giornata di lavoro estremo. Se vuoi un macina chilometri romano, sempre pronto a salire in sella o a organizzare gite, senti zeljko.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Andrea, io sto a Sacrofano e mi piacerebbe un giretto con te. Ma domani (6/11) avendo un appuntamento alle 13, la sola cosa che posso proporti è un aperitivo all’imbarcadero di Anguillara intorno alle 12. Come riconoscersi? Io ho una Suzuki GS500E blu con targa di Bologna BO, la cui caratteristica saliente è l’usura dei cerchi per eccesso di piega. Quindi quando lì, osserva bene!! Se poi prevedi di fare la Campagnanese, da Morlupo, potremmo incontrarci al bivio per Magliano e proseguire insieme. Fammi sapere e ciao.
|
|
|
Andrea, magari la prossima volta che getti la rete ricordati di vedere se hai preso qualche pesce. Ma non fa niente; ho fatto il mio giretto, ho preso un cappuccino al bar Gabbiano di Anguillara tra le 11,40 e le 12,00 e mi sono anche divertito. Giacché casualmente, alla partenza, mi sono imbattuto in un numeroso gruppo di bikers (15 – 20) che, pur grossemotomuniti, andavano più piano di me; e li ho dovuti seminare nel giro di qualche km per non tamponarne qualcuno (chi mi conosce sa che la cosa è quanto mai rara!). E scrivo non tanto per darti un piccolo, garbato rimbrotto, quanto per divulgare la mia impresa!! Ciao.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Andrea, magari la prossima volta che getti la rete ricordati di vedere se hai preso qualche pesce. Ma non fa niente; ho fatto il mio giretto, ho preso un cappuccino al bar Gabbiano di Anguillara tra le 11,40 e le 12,00 e mi sono anche divertito. Giacché casualmente, alla partenza, mi sono imbattuto in un numeroso gruppo di bikers (15 – 20) che, pur grossemotomuniti, andavano più piano di me; e li ho dovuti seminare nel giro di qualche km per non tamponarne qualcuno (chi mi conosce sa che la cosa è quanto mai rara!). E scrivo non tanto per darti un piccolo, garbato rimbrotto, quanto per divulgare la mia impresa!! Ciao. Ciao renzo ti chiedo scusa, io ho la possibilita' di leggere i post fino a venerdi alle 13 o almeno finche' sono in uff. anche perche' in casa non ho il pc e quindi non ho avuto modo vedere la tua risposta, la prox volta magari lascio il mio cell. mea culpa Io comunque mi sono fatto un giretto verso l'abazia di farfa zona salaria giornata meravigliosa e con un caldissimo sole.
|
|
|
Andrea, non ti preoccupare, sono cose che capitano. L’importante è che non abbiamo perso il piacere di un giretto in moto approfittando del bel sole. Ciao
|
|
Guest |