Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

trofei in GP Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 14:19:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
non so se mi fosse sfuggito su altri circuiti.
a valencia, pero', ho notato che i trofei non consistevano in coppe, o piatti, o piccole sculture legate al circuito, alla moto oppure ai piloti.
a valencia il trofeo era la rappresentazione del marchio dello sponsor (una noto gruppo assicurativo).
tristissimo......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 15:27:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
davvero tristissimo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 16:42:44



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non ci giurerei ma secondo me era già avvenuto... in effetti è piuttosto pacchiana la cosa.

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 17:41:02



Iscritto: 28/04/2003
Sbaglio o al Mugello - o in altro GP in italica terra - è stato distribuito il trofeo "Alice" (nel senso di sponsor della linea ADSL)?
Ricordo male? ... eppure ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 17:47:05



Iscritto: 28/04/2003
Trofeo "Alice"

Questa l'immagine del trofeo che ricordavo, non ricordo se fosse al Mugello o in quale altro GP

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 9 novembre 2010 09:33:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
quindi tristezza gia' consumata in precedenza......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.