Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oggi pioggia Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 9 novembre 2010 15:44:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io ho la cura infallibile, non prendere nulla per abbassare la febbre e neanche per star meglio, fino a prima di andare a letto, che prendo un aulin. L'indomani mattina mi alzo ed è passato tutto... ma tutto tutto, e vado al lavoro... PS se il giorno dopo si sta ancora male, beh non prendere niente fino alla sera e prendere un altro aulin, se non passa è qualcosa di grave corree dal dottore...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wado*66
Inviato: martedì 9 novembre 2010 22:31:33


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Sunshine01

Ho aperto per i cavoli miei un agenzia per stranieri di pratiche amministrative e burocratiche. Mi occupo di tutti i documenti necessari agli stranieri in italia: permesso di soggiorno, carta di soggiorno, visa, asilo politico, regolarizzazione badanti, conversione patenti straniere, decreto flussi, etc. etc. ect.


Ma tu guarda.

Ecco chi è che fa entrare tutti 'sti marocchini....
Sunshine01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 09:33:37



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da Sunshine01

Ho aperto per i cavoli miei un agenzia per stranieri di pratiche amministrative e burocratiche. Mi occupo di tutti i documenti necessari agli stranieri in italia: permesso di soggiorno, carta di soggiorno, visa, asilo politico, regolarizzazione badanti, conversione patenti straniere, decreto flussi, etc. etc. ect.


Ma tu guarda.

Ecco chi è che fa entrare tutti 'sti marocchini....


Non so di cosa tu stia parlando. Da me entrano i marocchini, rinnovano i permessi, mi pagano ed escono.
Fossi in te me ne starei a casa con tua moglie qualche mattina quando passa il senegalese che guida il camion dei rifiuti. Sai, le donne si "integrano" più facilmente degli uomini.....
soddisfatto soddisfatto soddisfatto


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 09:44:41



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Sunshine01

Sai, le donne si "integrano" più facilmente degli uomini.....
soddisfatto soddisfatto soddisfatto


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 11:20:29



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
......................
..Fossi in te me ne starei a casa con tua moglie qualche mattina quando passa il senegalese che guida il camion dei rifiuti. ....
soddisfatto soddisfatto soddisfatto [/size][/i]



hahahahahahahahahahahahahahahaha Mi sono pisssiato sotto dalle risate .....hahahahahaha Ch epoi .... ammettiamolo ! Che in quanto a pezzo ... il senegalese non lo batte nessuno hahahahahahahahah ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 12:28:27



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Sun, sei stata un po' criptica ed eufemistica; potresti usare in futuro un linguaggio un po' più diretto e aggressivo?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wado*66
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 13:20:10


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Sunshine01

Fossi in te me ne starei a casa con tua moglie qualche mattina quando passa il senegalese che guida il camion dei rifiuti. Sai, le donne si "integrano" più facilmente degli uomini.....
soddisfatto soddisfatto soddisfatto [/size][/i]


Aahh Sun....non ci sarebbe problema,da parte mia.Brava gente i senegalesi.
Bella l'integrazione.
Dopo però se la "integra" come si deve.
Nel senso che se la porta anche a casa.Come ho fatto io 20 anni fa.

Troppo comodo sennò.capito?
Sunshine01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 15:26:18



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da Sunshine01

Fossi in te me ne starei a casa con tua moglie qualche mattina quando passa il senegalese che guida il camion dei rifiuti. Sai, le donne si "integrano" più facilmente degli uomini.....
soddisfatto soddisfatto soddisfatto


Aahh Sun....non ci sarebbe problema,da parte mia.Brava gente i senegalesi.
Bella l'integrazione.
Dopo però se la "integra" come si deve.
Nel senso che se la porta anche a casa.Come ho fatto io 20 anni fa.

Troppo comodo sennò.capito?


Ahahahahahahaha, bene Wado, tu proponiglielo, magari accetta.
E mi sa che potrebbe non metterci 20 anni come te a sbolognarla, se dovesse cambiare idea minacciosa Soprattutto se continua a guidare il camion dei rifiuti.......ne saprà pure qualche cosa di smaltimento, o no?
Ciao siamo amici


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 15:32:27



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da zeljko
Sun, sei stata un po' criptica ed eufemistica; potresti usare in futuro un linguaggio un po' più diretto e aggressivo?


Si, hai ragione ha ha ha ha ha ha ha ha ha
So che a volte mi si può fraintendere, soprattutto se non mi si conosce personalmente e non si conoscono i retroscena. Comunque i miei "teatrini", principalmente con il Nico66 ed il Wado66 (che sono amici non solo di forum) me li godo proprio. E i miei commenti sono volutamente taglienti, lo prevede il copione he he he he he he he he he
Ma non c'è mai cattiveria, MAI!!!!!


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 22:19:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da LeoSiba
auguri di pronta guarigione pig!!!


Grazie ! Però lo sai che non sto guarendo. Ho fitte la petto e ancora febbre. Sto ancora parecchio male.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.