|
Iscritto: 27/11/2008
|
Ciao a tutti e complimenti per il sito.. sarei interessato ad acquistare come prima moto un ducati monster 600 (anche altri modelli di moto) a max 1500€ non mi interessa l'anno.. diciamo dal 96 in su..e neanche i km basta che sia in buone condizioni giusto per imparare e nel giro di qualche anno passare ad un altra moto.. in generale mi piacciono sia naked che sportive.. la mia email è [email protected] a presto e grazie in anticipo a chi sarà interessato Ps:evidentemente se è la prima moto non conosco ne i prezzi ne gli anni, per favore, evitate le simpatie dato che essendo nuovo una mano non guasterebbe..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
dal 98 in su a 1000€. anche bollata, revisionata, gomme nuove, tagliandata, passaggio compreso ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
pochi chilometri, uniproprietario
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Carnevale cade per natale, quest'anno?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Se vuoi ti posso intanto dare i cerchi della mia CBR.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/11/2008
|
Originariamente inviato da DhantessCiao a tutti e complimenti per il sito.. sarei interessato ad acquistare come prima moto un ducati monster 600 (anche altri modelli di moto) a max 1000€ non mi interessa l'anno.. diciamo dal 98 in su..e neanche i km basta che sia in buone condizioni giusto per imparare e nel giro di qualche anno passare ad un altra moto.. in generale mi piacciono sia naked che sportive.. la mia email è [email protected] a presto e grazie in anticipo a chi sarà interessato si trovano modelli dark 99... (come la mia prima moto..) intorno ai 1800-2200 euro! a meno devi andare sul 96! ciao Aldamar
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao Dhantess. Benvenuto. Mi sa che devi ridimensionare un pò le tue pretese, oppure aumentare il budget di almeno 500 euri. Considera anche che, per avere una moto in condizioni tali da poterla usare in tutta tranquillità, devi calcolare un tagliandone. Altre spese le puoi dilatare (limitatamente) nel tempo, ma arrivi facile a spenderci su minimo un altro bel "binladen" (così detta la banconota da € 500, vista dai più solo in televisione). Se cerchi e con una bella botta di... fortuna, puoi trovare qualcosa di interessante, ma di certo dimenticati le moto di maggior successo. Esempi, nelle tipologie da te citate: Suzuki Bandit 600 prima serie; Honda CB 500, Kawasaki ER 5 (tutte pre '98).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/11/2008
|
Messaggio modificato mi va benissimo anche dal 96 in su :d/ grazie a chi mi ha dato buone informazioni
|
|
Guest |