Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

motociclisti vs scooteristi Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: sabato 13 novembre 2010 09:40:22



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Legato01
Ma sono l'unico che in moto non si bagna? Boh, anche se piove forte torno a casa sempre completamente asciutto, a meno che non debba fermarmi i minuti interi per qualche semaforo


perdindirindina, sei idrorepellente? scioccato scioccato scioccato

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Robi38
Inviato: sabato 13 novembre 2010 10:34:35



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da zeljko
cosa succede quando pattini con uno scooter? succede che se insisti non puoi modulare tra sfrizionamento, trazione e gas e o accetti di fermarti e spingere, oppure corri seriamente il rischio, insistendo, di prendere una certa velocità di rotazione della posteriore a vuoto che dà luogo a esiti abbastanza nefasti.


Ora spiegami come ti comporti, quando hai la frizione in mano e ti trovi in mezzo al ghiaccio Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Robi38
Inviato: sabato 13 novembre 2010 10:37:26



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da okkiolino
[
perdindirindina, sei idrorepellente? scioccato scioccato scioccato

Angel [/size][/i]


Anche a me farebbe piacere esserlo idrorepellente, o almeno i gioielli di famiglia tafazzi ... si perchè, son sempre questi i primi ad affogare nell' acqua !!!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
okkiolino
Inviato: sabato 13 novembre 2010 11:46:15



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
ma che non si può manco scrive min.kia????

Vabbè, mi adeguo Capo, però dai, passami ke l'exclamatio isterica è dotata di ben maggiore vis del desueto "acciderbola".

La mia parola totem, d'ora in poi, sarà "Perdindirindina!" Whistle

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Il Moderatore
Inviato: sabato 13 novembre 2010 12:01:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok, d'ora in poi "min..." sarà automaticamente sostituito da perdindirindina

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gawain Kren
Inviato: sabato 13 novembre 2010 15:58:55



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da Legato01
Originariamente inviato da okkiolino
Lo scooter è più pratico di gran parte delle moto, per cui, se sei responsabile, puoi continuare a spostarti rapidamente in città anche d'inverno, in modo comodo, protetto e riparato (d'inverno fa freddo, di solito...Whistle Whistle Whistle )

Certo, c'è da dire che a Roma bastano due gocce d'acqua e si sdraiano una 30ina di scooter, e che questo non sempre dipende dall'incoscienza del guidatore, ma di una ciclistica di m... e di ruote ancora più di m... (troppo piccole o comunque inadatte a fare giusta presa sui sanpietrini o sui binari del tram)

C'è anche da dire che il parabrezza alto, con la pioggia, diventa un castigo di Dio perchè non si vede un tubo e devi procedere a tentoni, e c'è pure da dire che di scooter con buon impianto frenante (cioè che non "blocca" il posteriore in frenata) non c'è n'è poi tantissimi (qualcuno si, però...)

Però direi che fa parte delle regole del gioco...

Di contro, moto che "sopportano" bene il bauletto dal punto di vista estetico e che offrono un degno riparo all'aria non c'è n'è poi tantissime... Ah, si, poi in moto ci si bagna, per cui se la vuoi usare devi prevedere pantaloni, giacca e guanti impermeabili, oltre che un casco che non si appanni (l'alternativa è guidare con la visiera leggermente aperta, ma il freddo lo senti e come...)

Insomma, per come la vedo, o si rischia (scooter) o si soffre (moto).

Io preferisco soffrire.

L'altro giorno, dopo quasi tre anni, ho ripreso l'SH.....perdindirindina, ke orrore...

ciao


Ma sono l'unico che in moto non si bagna? Boh, anche se piove forte torno a casa sempre completamente asciutto, a meno che non debba fermarmi i minuti interi per qualche semaforo

voglio vedere con un gs500e come faccio a non bagnarmi hi hi hi non sapevo comunque che il cbr600f fosse così protettivo Think


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Legato01
Inviato: sabato 13 novembre 2010 19:34:06



Iscritto: 27/09/2009
Locazione: Frosinone / Roma
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da Legato01
Originariamente inviato da okkiolino
Lo scooter è più pratico di gran parte delle moto, per cui, se sei responsabile, puoi continuare a spostarti rapidamente in città anche d'inverno, in modo comodo, protetto e riparato (d'inverno fa freddo, di solito...Whistle Whistle Whistle )

Certo, c'è da dire che a Roma bastano due gocce d'acqua e si sdraiano una 30ina di scooter, e che questo non sempre dipende dall'incoscienza del guidatore, ma di una ciclistica di m... e di ruote ancora più di m... (troppo piccole o comunque inadatte a fare giusta presa sui sanpietrini o sui binari del tram)

C'è anche da dire che il parabrezza alto, con la pioggia, diventa un castigo di Dio perchè non si vede un tubo e devi procedere a tentoni, e c'è pure da dire che di scooter con buon impianto frenante (cioè che non "blocca" il posteriore in frenata) non c'è n'è poi tantissimi (qualcuno si, però...)

Però direi che fa parte delle regole del gioco...

Di contro, moto che "sopportano" bene il bauletto dal punto di vista estetico e che offrono un degno riparo all'aria non c'è n'è poi tantissime... Ah, si, poi in moto ci si bagna, per cui se la vuoi usare devi prevedere pantaloni, giacca e guanti impermeabili, oltre che un casco che non si appanni (l'alternativa è guidare con la visiera leggermente aperta, ma il freddo lo senti e come...)

Insomma, per come la vedo, o si rischia (scooter) o si soffre (moto).

Io preferisco soffrire.

L'altro giorno, dopo quasi tre anni, ho ripreso l'SH.....perdindirindina, ke orrore...

ciao


Ma sono l'unico che in moto non si bagna? Boh, anche se piove forte torno a casa sempre completamente asciutto, a meno che non debba fermarmi i minuti interi per qualche semaforo

voglio vedere con un gs500e come faccio a non bagnarmi hi hi hi non sapevo comunque che il cbr600f fosse così protettivo Think

Le prime volte mi son sorpreso anche io, però anche quando mi è capitato di beccare la pioggia e avevo jeans chiari e non pantaloni tecnici l'unica parte leggermente bagnata era dietro verso i talloni, per il resto asciutti, poi logico con il giubbotto in pelle l'acqua non passa, non è che non si bagni all'esterno :)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.